Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Gradite critiche e consigli.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Saluti
Andrea
bergat@tiscali.it
Posa un po' troppo rigida. Leggera dominante
aquila665
Ciao Andrea,
un bel ritratto, hai gestito molto bene la luce (cosa non facile), complimenti;
veniamo ai difettucci, almeno secondo il mio modesto parere, la mano tagliata un peccato, e come dice bergat una posa troppo rigida, metti la modella a suo agio la prossima volta.
Nel complesso mi piace.

Promosso con riserva smile.gif

Ciao
Salvatore
andcampo
Grazie dei commenti, la posa un po' rigida credo fosse dovuta al fatto che stavamo a un matrimonio e stavamo andando di corsa a pranzo. La luce mi piaceva molto, era filtrata da una tenda gialla (e questo spiega la dominante calda) è stata proprio questa luce particolare a convincermi a scattare, non ho fatto altri scatti...avevo una fame assurda! messicano.gif
Saluti
Andrea
scarpegialle
mi piace molto l'armonia dei colori.
secondo me è un bel ritratto. Pollice.gif

saluti
sauro
maxiclimb
Anche secondo me è un bel ritratto, e la posa non la trovo poi così rigida.
Semmai la composizione è un po' sbilanciata (troppo centrale), bastava inquadrare leggermente più a sinistra ed avresti incluso tutta la mano, ed il viso si sarebbe trovato nel terzo di destra creando una composizione più dinamica e piacevole.
Poi attento allo spigolo del muro dietro la testa... anche qui bastava spostarsi un po' per posizionarlo fuori dall'inquadratura.
Considerata la fretta (e la fame!) però direi che è un buonissimo risultato. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.