Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
francesco spighi
Impressionante...Da quando mi è nata la bimba ho sviluppato una sensibilità molto spinta nei confronti dei bambini.
Spero che quella che sembra una rete a maglia molto fine sia stata costruita in PP....
Mario Tarello
QUOTE(cexco @ Jun 11 2010, 08:09 AM) *
Spero che quella che sembra una rete a maglia molto fine sia stata costruita in PP....


Assolutamente no.

Niente di minimamente pericoloso cmq, la pupa era sorretta dalla mamma ed è stata nella rete (un velo da sposa) per pochi secondi. Sotto poi c'era un grosso cuscino di sicureza. Diciamo che la foto/conversione è molto enfatizzante.
Quel che è certo è che mia figlia non ha particolarmente apprezzato lo shooting...

Ciao,
mario
Giorgio Baruffi
è una meraviglia!

l'idea che sia ancora nel pancione, sospesa nel "vuoto" che precede la nascita è ciò che leggo io osservandola... in generale uno scatto di fortissimo impatto, mi paice davvero molto...

un abbraccione alla tua piccola...
rossanop
uno scatto molto molto d'impatto ed altrettanto bello, bravissimo
Marco Vegni
Mario..la guardo...la riguardo e ogni volta mi piace di più.
L'unico commento che posso scrivere è....COMPLIMENTI

smile.gif
Marco
gabriele mannelli
veramente impressionante!! un messaggio tanto delicato quanto potente.... sei un vero artista, queste sono le rarità fotografiche!!

un lavoro lo si crea sempre due volte... la prima volta nella mente, la seconda volta lo si realizza... e qui hai dato impronta della tua impeccabile maestria!

complimenti!!
maxiclimb
una meraviglia Mario! smile.gif
Una vera meraviglia.
Per la tecnica mi arrabatto decentemente, ma le idee che tiri fuori tu non le avrò mai... blink.gif
bebbobestione
Complimenti anche da parte mia ottima l'idea e altrettanto ottima la realizzazione Pollice.gif
Negativodigitale
Che dire, Mario, questo thread l'ho aperto e richiusa varie volte ...

per me è semplicemente OLTRE, un'immagine che come significato e potenza semantica accede ad una categoria a sè.
Quello che dice Giorgio sul pancione lo sposo appieno, mi dà la stessa impressione.

Bravo, brava, bravitutti!

Paolo
Mario Frassine
già detto altrove la trovo geniale..
Ciao
WilliamDPS
davvero un capolavoro,
anche io come cexco da quando ho il piccolo sono diventato un pò sensibile, quindi la rete e il fatto che pianga mi stringono il cuore, ma è un vamente meravigliosa,
luce idea e conversione spettacolari

di nuovo complimenti la fotografo e al papà
toad
Un foto, secondo me, di significato assoluto.
Certamente non da album di famiglia.
Ognuno di noi vi può trovare quello che desidera, secondo la propria sensibilità.
A me, per esempio, fa tornare alla mente il grande film di Kubrick, 2001 odissea nello spazio.
E scusami se è poco... smile.gif
maxmax
Una grandissima idea realizzata alla perfezione ed un titolo azzeccatissimo fanno di questo scatto un'opera di assoluto rilievo.
Uno scatto che sa fare emozionare.

Un saluto Max.
Mario P.
La foto è aperta a diverse interpretazioni, tecnicamente la trovo perfetta.
Di stupefacente è l' idea e la realizzazione.
Davvero eccezionale. Bravissimo.
ciccio8028
Impressionante, molto molto bella, complimenti, ciao.



Ciccio.
Antonio Canetti
si tecnicamente mi sembra ben riuscita, ma livello di gusto personale non mi piace.


Antonio
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti.

Si, effettivamente non è la classica foto da album di famiglia e posso capire che ad alcuni può disturbare l'immagine della neonata che grida avvolta in una rete. E' sempre interessante sentire le varie intrerpretazioni soggettive.

Un saluto,
mario
gioste
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 13 2010, 10:31 PM) *
Grazie a tutti per i commenti.

Si, effettivamente non è la classica foto da album di famiglia e posso capire che ad alcuni può disturbare l'immagine della neonata che grida avvolta in una rete. E' sempre interessante sentire le varie intrerpretazioni soggettive.

Un saluto,
mario


Mario, davvero complimenti per uno splendido scatto, che a me personalmente trasmette forza e vitalità racchiusa nella tua bambina. La luce ed il bianco e nero rafforzano molto lo scatto, rendendolo meno soft, meno convenzionale, meno da bambini. Personalmente ritrovo quella stessa forza che ho visto nella foto della tua bimba al momento del parto :-)

Mi ricorda molto gli scatti di Stephanie Robin, specializzata nello scattare fotografie a neonati con massimo 15 giorni.

A presto
s

A presto
s
maurizio angelin
Originale, coinvolgente, BELLISSIMA

Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Mario ...

non frequento molto questa sezione ma ho letto il tuo nome e ho aperto il 3d ...!!!

Devo dire che il primo impatto non e' stato dei migliori ... ma la foto va guardata a lungo e apprezzata a pieno per percepire il giusto significato ...!!!

Un bravo per l'idea e la realizzazione davvero di grande effetto ...!!!

Un brava alla tua signora che si e' prestata ...!!!

la pupa apprezzera piu' in la' ..... rolleyes.gif


Questa foto la considero un vero capolavoro ... guru.gif guru.gif
Mario Tarello
Stefano, Maurizio, Massy, grazie anche a voi per il passaggio!

mario
leone x
complimenti parecchio originale e ben eseguita...
dnovanta
splendida guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.