Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ferriss76
Ciao a tutti, vi posto un paio di foto del mio primo rally, esattamente la tappa del monte grighine in sardegna durante la prima prova speciale del IRC, spero di ricevere tante opinioni e critiche da voi più esperti rolleyes.gif

Scattate con nikon d90 e nikkor 70-300 vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 664.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.8 KB

Grazie a tutti wink.gif

vbcportal
Per quanto posso dirti, mi piace molto il panning e sono tutte foto molto ben riuscite, insomma non le solite fotine, siamo già oltre. Complimenti.
MrWonka
La prima la mia preferita,davvero bella.Nella seconda e la terza peccato per l'albero che disturba un pò sulla destra (ma sono comunque entrambe belle foto).
La quarta perccato sia sfocata!


Nel complesso mi piacciono,ci proverò presto anche io e spero di ottenre gli stessi risultati.
un saluto,Alessio.
ferriss76
Grazie del passaggio e dei commenti wink.gif credo che continuerò a fotografare queste manifestazioni, mi sono divertito molto
jacky72
Ciao, complimenti per le foto; volevo chiederti (se ti va di rispondermi) come hai fatto per ottenere l'effetto della prima foto, durante lo scatto oppure con photoshop?

Ciao

Giancarlo
ferriss76
QUOTE(jacky72 @ Jun 16 2010, 10:37 PM) *
Ciao, complimenti per le foto; volevo chiederti (se ti va di rispondermi) come hai fatto per ottenere l'effetto della prima foto, durante lo scatto oppure con photoshop?

Ciao

Giancarlo


Ciao, certo nessun problema per la risposta, smile.gif
Allora ho provato a farlo manualmente, mi ci sto allenando, però l'effetto era risultato poco evidente quindi dopo ho deciso di accentuarlo con photoshop, diciamo che per essere il primo rally ho provato a fare troppe cose smile.gif
jacky72
Beh... provare e riprovare aiuta ad imparare a fare foto sempre migliori.
Grazie della risposta

Ciao

Giancarlo
maxmax
Per essere il primo rally direi che te la sei cavata egregiamente.
Ci sono fotografi che non ottengono questi risultati dopo 50 rally. rolleyes.gif

Un buon lavoro complimenti,spero di vedere altri tuoi scatti in futuro.

Un saluto Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.