Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
velvia50
Ciao

ho un problema con una foto in quanto non riesco a togliere un elemento che mi rovina una ritratto che senza mi darebbe soddisfazione.
La foto è questa:

Clicca per vedere gli allegati

Ciò che riesco ad ottenere con il pennello di ritocco automatico è questo:


Clicca per vedere gli allegati

Mi potete aiutare a ricostruire la punta del naso oppure datemi qualche consiglio.
Ma voi la prima la lasciereste così?
Grazie
Andrea
Marco Carotenuto
Clicca per vedere gli allegati
cosi ti può andare? il naso in punta non è perfettissimo...però nemmeno si nota!
andcampo
Ecco fatto (non mi andava di togliere tutto filo col pennacchio), comunque usa il timbro clone e non il pennello correttivo.
Saluti
Andrea
velvia50
grazie ma sarei + felice se mi spiegaste come avete fatto.
Timbro cole? in nx2 non lo trovo
Ciao
Giorgio Baruffi
ehm... specificalo però che utilizzi solo NX2... in questo caso c'è solo il pennello di ritocco automatico, puoi fare pochino insomma... se usassi photoshop ci sarebbero molti altri modi, fra i quali anche il timbro clone che ti è stato suggerito...

una cortesia: ridimensiona le foto per il web, NON postare scatti da 6Mb l'uno! rolleyes.gif

grazie.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(velvia50 @ Jun 11 2010, 01:39 PM) *
grazie ma sarei + felice se mi spiegaste come avete fatto.
Timbro cole? in nx2 non lo trovo
Ciao

se hai photoshop con il cs5 (ultimo appena uscito) fai tutto con pennello...apparte una leggera ritoccata con timbro clone per il naso! se usi nx2 puoi fare poco :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.