Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pao2001
Salve gente del forum, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto in cui è possibile noleggiare ottiche Nikon a Roma.

...mi servirebbe o un 70-200 f 2,8 oppure un 300 f 2,8; il tutto per 2 o 3 giorni...

poi se c'è qualcuno che me lo presta gratis gli offro da bere lo stesso! messicano.gif

Grazie! grazie.gif
Rashomon
QUOTE(pao2001 @ Jun 10 2010, 10:51 AM) *
Salve gente del forum, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto in cui è possibile noleggiare ottiche Nikon a Roma.

...mi servirebbe o un 70-200 f 2,8 oppure un 300 f 2,8; il tutto per 2 o 3 giorni...

poi se c'è qualcuno che me lo presta gratis gli offro da bere lo stesso! messicano.gif

Grazie! grazie.gif



(Per un mio problema) hai 5 mp con qualche riferimento.

Ciao,
Stefano.
eutelsat
Non sapevo che si potevano noleggiare le ottiche...
Mi invii anche a me qualche indirizzo? Magari potrebbe servirmi, come già accaduto....

grazie smile.gif


Gianni
fotoandy
QUOTE(pao2001 @ Jun 10 2010, 10:51 AM) *
Salve gente del forum, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto in cui è possibile noleggiare ottiche Nikon a Roma.

...mi servirebbe o un 70-200 f 2,8 oppure un 300 f 2,8; il tutto per 2 o 3 giorni...

poi se c'è qualcuno che me lo presta gratis gli offro da bere lo stesso! messicano.gif

Grazie! grazie.gif

Io ne conosco uno zona montesacro e si chiama "La placa" i prezzi non li so, credo che li affitta anche un'altro negozio,ma non ne sono certo e si chiama "Sabatini" pero' stando a Roma e' strano che non li conosci??????
eutelsat
Pensavo noleggiassero intere apparecchiature, e non il solo obiettivo , li conosco e proverò a chiedere, grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.