Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
unsure.gif

Un saluto.
Mau
Massimiliano C. Scordino
guru.gif guru.gif guru.gif .... Strepitosa ... !!!


Una delle piu' belle viste di recete in sezione ....!!!!


Bravo il Manda ...!!!
archisal
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 10 2010, 10:43 AM) *
guru.gif guru.gif guru.gif .... Strepitosa ... !!!
Una delle piu' belle viste di recete in sezione ....!!!!
Bravo il Manda ...!!!


Pienamente d'accordo. Gran bella foto

Ciao
Salvatore
Giorgio Baruffi
beh... posso dire "finalmente"?

nel senso che sono contento di vedere uno scatto che mi prende lo sguardo e la mente e li fa vagare... i miei complimenti, mi piace proprio tutto e non mi riferisco alla valenza tecnica, ne ha da vendere, ma proprio alla parte emotiva...

bravo!!
Marco Vegni
E' fantastico...bravo Maurizio...i miei complimenti.

Ciao
Marco
giuliano.bianchi
mi associo agli altri impeccabile veramente, guru.gif guru.gif guru.gif unica cosa che mi da "fastidio", la firma centro sx foro, bastava forse solo quella in basso.
gabriele mannelli
Notevole veramente! i miei più sinceri complimenti!!
dario-
Complimenti Maurizio guru.gif fantastica.
Una foto davvero coinvolgente


Ciao
Dario
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 10 2010, 10:43 AM) *
.... Strepitosa ... !!!
Una delle piu' belle viste di recete in sezione ....!!!!
Bravo il Manda ...!!!

son daccordo con massy, veramente strepitosa guru.gif guru.gif

Ale
donezi
STREPITOSA!!!!
maxiclimb
Mistica! smile.gif (non mitica, proprio mistica)

La contrapposizione tra la torre, antica ed immutabile, e il cielo in movimento, che dà proprio la sensazione del tempo che passa, crea un contrappunto efficacissimo.

Moltobravobellaciao! smile.gif
banzai85
Bellissima!!!! Tanto di cappello...
Max Lucotti
Aiò, ancora quel cumulo di sabbia fatto con un grande secchiello? messicano.gif

Chapeau, Grande Manda.

.....Moltobravobellaciao! smile.gif hi hi hi


mirko_nk
Ciao Mau.

Gran bella foto... tecnica ed comunicazione camminano di pari passi, rendendo la foto molto profonda...


Complimenti!! smile.gif










-15
Maury_75
Mi accodo guru.gif non posso far altro anche se ho qualche dubbio sull'autore dello scatto hmmm.gif secondo me c'è di mezzo il dito di tua moglie!
BravoManda
salvatore_p.
Niente altro da aggiungere a chi mi ha già preceduto.
Ti lascio solo i miei più sinceri complimenti...
Saluti
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Jun 10 2010, 06:00 PM) *
hmmm.gif secondo me c'è di mezzo il dito di tua moglie!
BravoManda


Di sicuro Maury .... laugh.gif

E vuoi mettere che il filtro della B+W 110 era il mio ... messicano.gif laugh.gif laugh.gif

Enrico Grotto
Ciao Maurizio, buona foto e sicuramente ben gestita... ma per gusto personale per me non tra le tue migliori (vado controcorrente!!)...
Maurizio Mandarino
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti e per i passaggi fin troppo generosi ... non mi aspettavo un riscontro così forte, probabilmente perchè anch'io come Enrico non lo vedevo come uno dei scatti più belli. Ma poi ragionando ho capito che magari è il messaggio che le da un valore aggiunto, e la foto resta solo un mezzo per comunicare quello che volevo dire. Dovrebbe essere sempre così, ma a volte cerco un sofismo estetico e narcisista senza pensare ad un qualcosa da trasmettere al di fuori dell'estetica.

Vi ringrazio.
Mau

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti e per i passaggi fin troppo generosi ... non mi aspettavo un riscontro così forte, probabilmente perchè anch'io come Enrico non lo vedevo come uno dei scatti più belli. Ma poi ragionando ho capito che magari è il messaggio che le da un valore aggiunto, e la foto resta solo un mezzo per comunicare quello che volevo dire. Dovrebbe essere sempre così, ma a volte cerco un sofismo estetico e narcisista senza pensare ad un qualcosa da trasmettere al di fuori dell'estetica.

Vi ringrazio.
Mau
Mitia
magnifica...
mitia
Maurizio L.
Ciao Mauri..
A primo impatto anch'io ho pensato che per quanto riguarda l'estetica hai postato foto migliori (tramonto di un mese fa a Castelsardo rolleyes.gif ). Però in questo caso come hai ben detto ciò che le da un valore aggiunto è il messaggio che trasmette, ed in questo sei stato bravissimo.. è una foto che crea emozioni.

p.s. Finalmente hai trovato un pò di nuvole per provare il filtro!
Vito.Coppola
Una grande realizzazione e interpretazione guru.gif
Complimentoni Maurizio!



Ciao
Vito
wabe47
Mi unisco al corro, bellisssima.
alessandro.sentieri
Ajò Manda, vedo che il 10 stop ha preso anche te wink.gif

Complimentoni!!!!
Ale
enricoforni
vado controcorrente.....nel senso che abbandono il forum, esco, basta un ce la farò mai..... laugh.gif

complimenti Maurizio...... guru.gif

Enrico
Foffonews
Bravissimo Mandarino questa è proprio un chicca!! guru.gif
maxmax
Un bellissimo scatto complimenti.
Come ti è già stato detto una fotografia che sa emozionare.

Un saluto Max.
Maurizio Mandarino
grazie.gif a tutti per i commenti sempre molto generosi ...

La difficoltà maggiore che ho avuto in questo scatto è la forza del maestrale che faceva ballare il tripod ... mi sono dovuto mettere a schermo del vento sperando di attenuarlo un pò.

Un saluto a tutti.
Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima in tutto, messaggio trasmesso senza interferenze laugh.gif guru.gif
Maurizio Mandarino
Grazie Vincè ... contento che vi sia piaciuta.

Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.