Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pizzico
Per questa foto ho impiegato un tempo relativamente lungo per dare movimento al grano...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Francesco Martini
A me piace questo tono "dark" e anche la composizione e' azzeccata!!!!!
Una bella foto, insomma!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
andreabow
mi piace molto,
ciao
andrea
Rino Terry
Il tono scuro di questa foto è sicuramente azzeccato. Armoniosa e dinamica nel suo insieme.
Ottimo risultato Pollice.gif

Ciao, Rino.
Maury_75
Già apprezzata altrove ti rinnovo qui i miei complimenti: l'atmosfera, la compo il BN tutto perfetto, mi piace da morire! guru.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Gran bella foto a partire dalla compo molto ben fatta hai tempi di scatto azzeccatissimi ma la cosa che mi piace di piu' e' la conversione ....io sono un amante del Bn e questo e' davvero ben fatto ....!!!

Complimentio ... guru.gif
finasteride
Bella foto, grande composizione e b/n perfetto, complimenti.

Saluti Massimiliano.
Totò Toscano
Mi piace la compo, la luce e l'effetto del movimento....uno scatto che io ancora non sono riuscito a realizzare.....complimenti!
afran
ecco questo è il bn che mi piace, (dovrei applicarmi di più). Complimenti, è uno scatto che fa sentire il profumo del grano.
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti ,bella conversione , bella compo....molto bello l'effetto dato dal vento sul grano, ci sta tutto
Foffonews
Per me è fantastica come conversione e tutto il resto....bravissimo!!! guru.gif
maurus
Quoto quanto gia detto in positivo di questo scatto, mi piace molto anche il movimento del fogliame che rende più vivo il momento. Ottima la scelta della conversione in b/n. Pollice.gif

Ciao
mirko_nk
Ciao... smile.gif

Uno dei migliori BN che ho visto ultimamente... Adattissimo al soggetto e molto comunicativo... Misteriosa ed inquietante... queste le caratteristiche emotive della foto...

Bravo!!
Marco Vegni
Antonio....complimenti sinceri....Grande scatto composto e convertito BENISSIMO!!!!!!

smile.gif
Marco
Pizzico
Grazie a tutti sono contento che piaccia.......
Mario P.
Molto bella Antonio, davvero efficace la scelta del mosso. Bravo complimenti.
dario-
Mi aggiungo anche io alla lista di complimenti degli altri amici, davvero un bel bianconero Pollice.gif molto intenso e misterioso.

Complimenti
Molto ben realizzato
Dario
alino67
molto dark, mi piace
sembra quasi di sentire il sibilo del vento Pollice.gif

Ale
donezi
Bella. Completa in tutto. Complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.