Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
georgevich
Ne postero alcune abbiate pazienza

georgevich
N°2
georgevich
N°3
georgevich
N°4
stefanostefano
Ciao,,,, questa volta non sei riuscito a passarmi emozioni,,,,, non te la prendere sono un neofita, ma queste composizioni mi appaiono un pò leziose! Cmq è solo un'opinione. Stefano
georgevich
N°5
georgevich
N°6
georgevich
N°7
georgevich
N°8
georgevich
N°9
georgevich
N°10
georgevich
N°11
L'ultima....e direte meno male.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz
Caro Vladimir,

stessa tecnica di illuminazione della "famosa foto"???

Franz

P.S. Mi piace il bilanciamento della luce laugh.gif
georgevich
Si.....
Franz
Allora aspetto di vedere il "come" e il "con che cosa"... anche se posso immaginare biggrin.gif rolleyes.gif

Franz

P.S. Approfitto di questa risposta per ringraziarti di tutti i favori che mi stai facendo... non so proprio cosa dire per esprimerti la mia gratitudine (chiedo scusa per il veloce OT)
georgevich
Ti ringrazio Franz.....
Clik102
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 10 2005, 03:22 PM)
N°11
L'ultima....e direte meno male.... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



Tranne la 11, le trovo tutte un po poco definite .... leggermente impastate ! Come mai ? Che ottica hai usato ?
Michele Festa
Ciao Vladi, mi fa molto piacere vederti più spesso in questa sezione postzre le tue foto.

Mi piace la n° 85.

Ciao
Michele
georgevich
Direi la compressione.....ma so che è altro ma comunque la riduzione ha peggiorato di molto l'efftto visivo....D2x + 28-70
PAS
Mi piace molto lo studio delle composizioni ma sono d'accordo con Giancarlo, è un vero peccato la scarsa nitidezza.
Probabilmente anche la luce non ti ha aiutato.
georgevich
Oggi ci tornerei di corsa in quel posto e non per qusetioni di luce
serdor