Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ais
Sono in crisi! Vorrei creare una discussione in life con delle immagini ma non so come fare. Non voglio inserire i collegamenti ma le immagini che ho salvato in una gallery da me creata sul sito nital. Come faccio????
Grazie a tutti per l'aiuto
M
photoflavio
Premetto,
non ho ancora creato una gallery, sfrutto quindi quella dell'amico Michele Festa

Io ho fatto così: visualizzo la foto che mi interessa sulla gallery, clicco sulla foto con il tasto destro e memorizzo l'indirizzo dell'immagine.
Vado nella discussione dove voglio postare l'immagine, clicco il pulsante IMG ed incollo l'indirizzo precedentemente copiato. Clicco ancora il tasto IMG ed il gioco è fatto.
Allego una bellissima foto di Michele come esempio.

user posted image

Spero di esserti stato utile.
Ciao,
Flavio
Ais
Adesso ci provo. Grazie mille
Fabio Blanco
Non è difficile:
- apri due pagine internet, con una crei la discussione.
- quando vuoi inserire l'immagine clicchi sul pulsante IMG e nella finestra che si apre inserisci il percorso url dell'immagine che vuoi visualizzare.

Per sapere qual'è il percorso da inserire basta:
- dalla seconda finestra aperta andare sulla pagina della gallery che contiene la foto che vuoi inserire
- richiedere (con il pulsante destro) le proprietà della foto e quindi dalla "finestra proprietà" che si è aperta copiare l'indirizzo url.

Esempio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.