Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
uno scatto fatto mentre passavo di li per lavoro, la luce è quella che vedete, o meglio, qualla che non vedete! rolleyes.gif

da ingrandire sempre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 467 KB
momiziano
Non solo macro dunque!
Sono certo sia il castello di Breno, è il mio paese d'origine e ci ho vissuto per 15 anni, il paesaggio è piuttosto familiare smile.gif .
Ti garantisco che questo soggetto l'ho visto in fotografia tante volte ma la tua è una interpretazione suggestiva e personale, dato l'autore non c'erano dubbi, complimenti!
Giorgio Baruffi
Breno... inevitabile per me, lo sbaglio tutte le volte ohmy.gif , e si che ci passo tutte le settimane!!!! biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio lo scatto a livello di composizione mi piace molto hai messo tutto al posto giusto ...!!!

Il castello e' il soggetto che poi ti fa aprire lo sguardo ad una meraviglioso montagna .... l'atmosfera del momento ha penalizzato un po' i colori ma le nuvole sulla montagna mi piaccino parecchio ...hai valutato di convertirla in BN ...???

Il tetto di quella casa "se lo e'" in basso sotto il castello al bordo del frame lo leverei ... tongue.gif tongue.gif ma quanto sono pinglolo e rompiscatole .. texano.gif


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
brusa69
Non male Giorgio
proverei pero' anche una versione verticale per stringere piu' sul castello in quanto la parte a sx della collina non mi pare molto significativa.

Ciao!
banzai85
Ciao Giorgio...mi piace moltissimo a livello compositivo perchè si percepisce un bel senso di profondità ed un bello stacco di piani...Pensa che tutte le estati da 16 anni a questa parte passo da quelle parti per andare a Ponte di Legno, ma non ho fatto mai caso al castello...riguardo alla luce non bella, invece, secondo me è la tipica situazione che in BN ha un'ottima resa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.