Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Francesco Martini
...Per tutti i motociclisti (e scooteristi) Toskani e non.... rolleyes.gif
La rifacciamo la Motozingarata come l'anno scorso?????
Itinerario da definire.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
Per me va bene, per esempio giovedi 24 a Firenze è festa e quindi potrebbe essere un buon giorno, altrimenti.... un sabato?

saluti, Dino

ps. forse sarebbe da mettere in Incontri.

pps. Per chi non sa di cosa parliamo: si tratta di un'uscita in moto e Nikon al seguito, dove si fotografa a piacimento grazie alla mobilità delle due ruote: sosta pranzetto e belle curve incluse nel pacchetto.
Nella nostra infinita bontà ammettiamo anche gli scooteristi, ma chi ha il Burgmann sta lontano dal gruppo, chi ha il T-max offre il caffè!


Maurizio Rossi
Allora se vengo ci metto il caffè laugh.gif
attendo il programma
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2010, 01:31 PM) *
Per me va bene, per esempio giovedi 24 a Firenze è festa e quindi potrebbe essere un buon giorno, altrimenti.... un sabato?

saluti, Dino

ps. forse sarebbe da mettere in Incontri.

pps. Per chi non sa di cosa parliamo: si tratta di un'uscita in moto e Nikon al seguito, dove si fotografa a piacimento grazie alla mobilità delle due ruote: sosta pranzetto e belle curve incluse nel pacchetto.
Nella nostra infinita bontà ammettiamo anche gli scooteristi, ma chi ha il Burgmann sta lontano dal gruppo, chi ha il T-max offre il caffè!

...io quest'anno forse vengo col Ducati..... tongue.gif
anche se mi tocchera' portare lo zaino in spalla... rolleyes.gif
Francesco Martini
dragoslear
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2010, 08:33 PM) *
...io quest'anno forse vengo col Ducati..... tongue.gif


io c'ho il ducato..... se qualcuno buca....
Francesco Martini
QUOTE(dragoslear @ Jun 9 2010, 08:50 PM) *
io c'ho il ducato..... se qualcuno buca....

..Noi...(Toskani) abbiamo, anzi avevamo...(sob)
il GranDucato!!!!!! (di Toskana)
laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2010, 08:33 PM) *
...io quest'anno forse vengo col Ducati..... tongue.gif

Francesco Martini


e no Francesco la mia non te la presto, no la moto nooooo laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 9 2010, 09:42 PM) *
e no Francesco la mia non te la presto, no la moto nooooo laugh.gif

M io ho la mia....me la consegnano venerdi' o lunedi'....
e' un Monster!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif
Francesco Martini
P.S....pero' lo sccoterone me lo tengo!!!! messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2010, 09:47 PM) *
M io ho la mia....me la consegnano venerdi' o lunedi'....
e' un Monster!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif
Francesco Martini


Grande, Immenso Francesco, non ci avrei scommesso un cent e ne sono veramente felice.
guru.gif guru.gif
Marco Pacini

E' tempo di Gazzillori, aspettavo la MotoZingarata, ma non credevo di trovarla qui nel Sushi...
Se posso vengo sicuramente ma fino al 21 non saprò i miei impegni.
Quindi avanti tutta con l'organizzazione, spero proprio di poter essere del gruppo.
Vi seguo MotoZingari!!!!

m.

P.S. Il Martini col Monster... un ci si pole crede!!!
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 9 2010, 09:50 PM) *
Grande, Immenso Francesco, non ci avrei scommesso un cent e ne sono veramente felice.

Meno felice il mio portafoglio... ph34r.gif
Poi l'ho presa a mezzo con mio figlio piu' grande (ma l'ho pagata io)... ph34r.gif
Poi..adesso sono come il Dr, Jekil e Mr. Hide....
cioe'..mezzo Roker e mezzo Mod..... ph34r.gif
laugh.gif
Poi..ultimo favore..
ce la sposti, per favore, sta' discussione in incontriamoci???????
rolleyes.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
Non posso esaudire il tuo desiderio Francesco, non ho più poteri di moderazione sono ritornato vulgaris, terzo per la precisione dopo te e Alfredo. messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 9 2010, 10:29 PM) *
Non posso esaudire il tuo desiderio Francesco, non ho più poteri di moderazione sono ritornato vulgaris, terzo per la precisione dopo te e Alfredo. messicano.gif

alla prossima donerotti il cappellino....dei vulgaris... messicano.gif
IPB Immagine
Francesco Martini
Dino Giannasi
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2010, 09:47 PM) *
M io ho la mia....me la consegnano venerdi' o lunedi'....
e' un Monster!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif
Francesco Martini
P.S....pero' lo sccoterone me lo tengo!!!! messicano.gif

NON ci credo, no, non ci credo... Il Martini sul Monster... Quale 696? 796? 1100?

NON CI CREDOOOOO!!!!!
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 10 2010, 02:54 PM) *
NON ci credo, no, non ci credo... Il Martini sul Monster... Quale 696? 796? 1100?

NON CI CREDOOOOO!!!!!

..696!!!! rosso...
messicano.gif
Francesco Martini
Negativodigitale
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 10 2010, 03:35 PM) *
..696!!!! rosso...
messicano.gif
Francesco Martini


Bella prova, Francesco, Ti stimo Fratello. guru.gif

Ora, dopo il Bill Gates dell'Amiata, ci diventi lo Stoner di Arcidosso ... ohmy.gif

QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2010, 01:31 PM) *
...

...chi ha il T-max offre il caffè!


... mi pare giusto, anche perchè, arrivando qualche minuto prima degli altri, ha tutto il tempo di ordinarlo! texano.gif huh.gif

Paolo

p.s.: io il 24 ci dovrei essere, famiglia e lavoro permettendo




Dino Giannasi
Allora diamo per giornata buona e definita giovedi 24?
Almeno un punto fermo c'è, poi si tratta solo di decidere dove, a che ora, cosa, come, chi e più he altro LA TRATTORIA....
Brunosereni
La moto ha resuscitato igGiannasi!?
Avevo prenotato una puntata di Chi l'ha visto?

Tutto bene, le gambe bioniche funzionano?

Bruno
Mauro Villa
Francesco ora sei anche Ducatista vulgaris rolleyes.gif

ma con o senza abs e poi il 696 base o il plus, info prego non essere timido

e poi la prima im basso le altre in alto e occhio che la leva sulla sinistra del manubrio è la frizione non il freno del Tmax laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 10 2010, 07:34 PM) *
Francesco ora sei anche Ducatista vulgaris rolleyes.gif

ma con o senza abs e poi il 696 base o il plus, info prego non essere timido

e poi la prima im basso le altre in alto e occhio che la leva sulla sinistra del manubrio è la frizione non il freno del Tmax laugh.gif

Senza ABS..l'ho trovato (ottimo) usato... messicano.gif
..poi..ma davvero ha la frizione e il cambio???? tongue.gif ..credevo fosse come lo scooter... laugh.gif
hi...hi...
Francesco Martini


QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 10 2010, 07:01 PM) *
Allora diamo per giornata buona e definita giovedi 24?

Va bene giovedi' 24..ma l'itinerario????
Facciamo come l'anno scorso le crete senesi e si rimangia a Monte Oliveto dove ci strafogammo????
Oppure si cambia zona????
Francesco Martini
Dino Giannasi
QUOTE(Brunosereni @ Jun 10 2010, 07:33 PM) *
La moto ha resuscitato igGiannasi!?
Avevo prenotato una puntata di Chi l'ha visto?

Tutto bene, le gambe bioniche funzionano?

Bruno

LA gamba bionica, è una sola, la destra, dove tra l'altro -per non farsi mancare niente- ho anche una plastica al tendine di Achille che si era strappato giocando a pallacanestro.

Grazie, abbastanza bene, anche se i problemi e le preoccupazioni di vario tipo non mancano.
"pochi mi hanno visto" ultimamente....

QUOTE(Francesco Martini @ Jun 10 2010, 08:37 PM) *
Senza ABS..l'ho trovato (ottimo) usato... messicano.gif
..poi..ma davvero ha la frizione e il cambio???? tongue.gif ..credevo fosse come lo scooter... laugh.gif
hi...hi...
Francesco Martini
Va bene giovedi' 24..ma l'itinerario????
Facciamo come l'anno scorso le crete senesi e si rimangia a Monte Oliveto dove ci strafogammo????
Oppure si cambia zona????
Francesco Martini

No, io sceglierei un'altra ambientazione.

O verso l'Amiata o verso il mare per esempio, oppure Massa Marittima o un'altra zona dove c'è un bel borgo oltre ai paesaggi intorno, così si molla le moto si fotografa a zonzo e poi si pappa....
Ma dipende anche dagli altri ovviamente.

saluti, Dino
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 11 2010, 11:44 AM) *
O verso l'Amiata o verso il mare per esempio, oppure Massa Marittima o un'altra zona dove c'è un bel borgo oltre ai paesaggi intorno, così si molla le moto si fotografa a zonzo e poi si pappa....
Ma dipende anche dagli altri ovviamente.

saluti, Dino

Verso l'Amiata c'e' poco o niente, a meno che non si faccia la Cassia....fino a Radicofani, per esempio...
Massa Marittima e dintorni sarebbe meglio.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Marco Pacini
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2010, 12:35 PM) *
Verso l'Amiata c'e' poco o niente, a meno che non si faccia la Cassia....fino a Radicofani, per esempio...
Massa Marittima e dintorni sarebbe meglio.... rolleyes.gif
Francesco Martini


avanti per il ventiquattro allora

hmmm.gif ... tornare a MassaMarittima ... hmmm.gif

comunque fate voi e, se posso, mi accodo

m.
sergiobutta
Muoio d'invidia. Le moto sono la mia grande passione, ma, purtroppo, ormai solo in Sicilia viaggio su due ruote (si fa per dire, un modesto liberty 150).
Lo scorso anno ho rinunciato allo scooterone Yamaha, quest'anno ho regalato a mia figlia il Kymko ... la carta d'identità non fa sconti. E sono d'accordo con voi, il due ruote si sposa benissimo con la fotografia.
Francesco Martini
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 11 2010, 12:49 PM) *
avanti per il ventiquattro allora

hmmm.gif ... tornare a MassaMarittima ... hmmm.gif

comunque fate voi e, se posso, mi accodo

m.

Gia'..a Massa Marittima c'eravamo per l'altra zingherata...
Pero'...la Cassia....
si potrebbe andare a bagni san Filippo, poi Abbadia san Salvatore, poi Radicofani, poi se si ha voglia scendere anche a Bolsena...(e' li' a du' passi..)....
bella mangiata di pesce...
poi si torna a casa... rolleyes.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2010, 04:54 PM) *
Gia'..a Massa Marittima c'eravamo per l'altra zingherata...
Pero'...la Cassia....
si potrebbe andare a bagni san Filippo, poi Abbadia san Salvatore, poi Radicofani, poi se si ha voglia scendere anche a Bolsena...(e' li' a du' passi..)....
bella mangiata di pesce...
poi si torna a casa... rolleyes.gif
Francesco Martini


Bolsena è lontano facendo questa strada. Voglio dire che o ci vede nei pressi e chi viene da nord (tipo Firenze) si fa due balls in autostrada fino a lì. Prendendo la Cassia da Siena ci arriva nel pomeriggio, escludendo la partenza notturna per arrivare a un'ora decente di mattina....

Altrimenti ribaltiamo la prospettiva: si fa un giro in moto e poi scendiamo in un bel paese dove si fanno foto e si pappa. Dopo pranzo vediamo, tanto la luce è fino a tardi...
Un'ipotesi potrebbe essere trovarci a S. Quirico d'Orcia: bei paesaggi e nei pressi abbiamo Pienza, bagno Vignoni, Abbadia, ecc ecc. A mangiare -tanto è vicino- tutti a casa del Martini.

saluti, Dino

ps. ricordo a tutti che a me il PESCE FA SCHIFO! quindi se solo sento la puzza di pesce giro la moto e me ne vado a mangiare al kebab o una bella piattata di tagliatelle con il cignale, piatto estivissimo.
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 11 2010, 05:34 PM) *
Altrimenti ribaltiamo la prospettiva: si fa un giro in moto e poi scendiamo in un bel paese dove si fanno foto e si pappa. Dopo pranzo vediamo, tanto la luce è fino a tardi...
Un'ipotesi potrebbe essere trovarci a S. Quirico d'Orcia: bei paesaggi e nei pressi abbiamo Pienza, bagno Vignoni, Abbadia, ecc ecc. A mangiare -tanto è vicino- tutti a casa del Martini.

bene anche questo!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Jun 11 2010, 01:12 PM) *
Muoio d'invidia. Le moto sono la mia grande passione, ma, purtroppo, ormai solo in Sicilia viaggio su due ruote (si fa per dire, un modesto liberty 150).
Lo scorso anno ho rinunciato allo scooterone Yamaha, quest'anno ho regalato a mia figlia il Kymko ... la carta d'identità non fa sconti. E sono d'accordo con voi, il due ruote si sposa benissimo con la fotografia.

Sergio...se abitavi piu' vicino ti si prendeva anche col Kimko!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
Broom brooooooom!!!
Io di recente ho fatto questo giretto ... rolleyes.gif
Fabio Pianigiani
Il Martini col Ducati ... guru.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 11 2010, 06:45 PM) *
Il Martini col Ducati ... guru.gif

..pero' lo scoterone me lo tengo!!! tongue.gif
Francesco Martini
Marco Pacini
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2010, 08:41 PM) *
..pero' lo scoterone me lo tengo!!! tongue.gif
Francesco Martini


rolleyes.gif E chi se lo piglia???
rolleyes.gif

m.
Mauro Villa
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 11 2010, 06:45 PM) *
Il Martini col Ducati ... guru.gif


"la"; maremma "la" Ducati, Fabio le moto sono femmine vanno amate,coccolate e accarezzate messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 11 2010, 11:55 PM) *

rolleyes.gif E chi se lo piglia???
rolleyes.gif

m.

Scherzi???? messicano.gif
Il concessionaro c'e' rimasto male quando l'ho detto che non li davo
indietro lo scooterone...
Ci aveva gia' un paio di probabili clienti.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 12 2010, 06:31 AM) *
"la"; maremma "la" Ducati, Fabio le moto sono femmine vanno amate,coccolate e accarezzate messicano.gif

Incasso mestamente il giusto "rimbrotto" ... cerotto.gif
Francesco Martini
Ebbene si'...sono divenato un "mostro"...anzi..
un Monster.....
laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

P.S. pero' lo scooterone l'ho sempre...:
Nel Ducati 'un centra manco 'no' spillo..... laugh.gif
Fabio Pianigiani
G-R-A-N-D-E!
sceghe
Ciao, io sono disponibile per la motozingarata con tanto di nikon,, però dovrei sapere che strade si percorrono (autostrda o strdaine toruose) perche ho un husqvarna 510 supermotard non troppo stradale e non è adatta a superstrade o strdae dritte mi si fonde e diciamo che con un pieno ci faccio 100km.......
Marco Pacini

Martini sulla Monster sei BELLISSIMO!!!

Ora 'un ci manca che il percorso....
AVANTI!!!!

m.
banzai85
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2010, 04:54 PM) *
Gia'..a Massa Marittima c'eravamo per l'altra zingherata...
Pero'...la Cassia....
si potrebbe andare a bagni san Filippo, poi Abbadia san Salvatore, poi Radicofani, poi se si ha voglia scendere anche a Bolsena...(e' li' a du' passi..)....
bella mangiata di pesce...
poi si torna a casa... rolleyes.gif
Francesco Martini

Percorso a parte, confermato giovedi 24 giugno?
P.S. Se dalla Cassia rientrassimo verso l'abbazia di Sant'Antimo e poi pranzo a Montalcino con tanto Brunello?
banzai85
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2010, 01:31 PM) *
Nella nostra infinita bontà ammettiamo anche gli scooteristi, ma chi ha il Burgmann sta lontano dal gruppo, chi ha il T-max offre il caffè![/b]

Quindi con la Vespa 300 che faccio?
Francesco Martini
QUOTE(banzai85 @ Jun 15 2010, 06:41 PM) *
Quindi con la Vespa 300 che faccio?

Vieni vieni....al limite ti si fa' mangia' la polvere... laugh.gif
Francesco Martini
P.S. non ti preoccupare; l'anno scorso si procedeva a passo d'uomo... rolleyes.gif

QUOTE(banzai85 @ Jun 15 2010, 06:30 PM) *
Percorso a parte, confermato giovedi 24 giugno?
P.S. Se dalla Cassia rientrassimo verso l'abbazia di Sant'Antimo e poi pranzo a Montalcino con tanto Brunello?

Buona idea, ma a Montalcino sono un po' carucci..... ph34r.gif ..caso mai a Castelnuovo dell'Abate...
Francesco Martini
banzai85
Ahi ahi...sono anche allergico alla polvere...mi toccherà sfoderare le mie doti motociclistiche e andarvi via su una ruota texano.gif ...mi tengo aggiornato allora...
sceghe
Banzai85 mi associo per l'impennata...anche qualche traverso va! speriamo che siano strade che possa fare!
maurikmo
Ragazzi se il giretto lo fate dalle parti appennino(firenze,lucca,arezzo) vengo anch'io da Modena e magari qualcun'altro emiliano
Ciao a tutti
Dino Giannasi
Appurato che è fissato per giovedi 24, meteo permitting...

- Decidiamo definitivamento il puntello iniziale: Buonconvento sulla Cassia?
- Decidiamo l'ora: h 10?
- Decidiamo il percorso: da Buonconvento ci si muove verso la Val d'Orcia con puntate foto a Montalcino, San Quirico e Pienza?

Avanti con adesioni e proposte alternative in modo da finalizzare il programma in breve...

saluti, Dino


QUOTE(maurikmo @ Jun 15 2010, 08:29 PM) *
Ragazzi se il giretto lo fate dalle parti appennino(firenze,lucca,arezzo) vengo anch'io da Modena e magari qualcun'altro emiliano
Ciao a tutti

Appennino non direi, siamo sotto a Siena comunque. Se venite possiamo vederci a Firenze e scendere giu insieme. Anche se forse da Modena vi conviene fare la pallostrada fino a Bettolle per fare prima, altrimenti fino a Firenze e da Firenze faremo la superstrada FI-Siena e poi la Cassia.

QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 15 2010, 08:27 AM) *
Incasso mestamente il giusto "rimbrotto" ... cerotto.gif

Ma te ci sei o no? Non vorrai mica mancare?????
Fabio Pianigiani
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 16 2010, 01:33 PM) *
Ma te ci sei o no? Non vorrai mica mancare?????


Se un posso venire io ci mando la moto ... tanto la strada la sa a memoria ... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 15 2010, 01:29 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... non ho parole... UN MITO!!! guru.gif guru.gif guru.gif
Francesco Martini
A Buonconveto alle 10 per me va benissimo!!!!
Poi si va verso Pienza e Montalcino e facciamo gli zingari....
Per il pranzo io lo farei a Castelnuovo Dell' Abate all'Osteria "Basso Mondo".... messicano.gif
che si dovrebbe mangiar bene e spender poco....
poi si po' fa' anche da un'altra parte, ma NON a Montalcino.... rolleyes.gif
Francesco Martini
sceghe
questo dovrebbe essere il giro

http://maps.google.it/maps?f=d&source=...amp;t=h&z=9

questo dovrebbe essere il giro

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=piombino&amp;daddr=Buonconvento+Siena,+Toscana+to:Pienza+to:Montalcino&amp;hl=it&amp;geocode=FRv_jgId-JqgACldDUL5CiDWEjGQn-XjkCwIBA%3BFfAukgIdiz2vACmR0emFY3wpEzEgpeXjkCwIBA%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA&amp;mra=ls&amp;dirflg=ht&amp;sll=43.054841,11.013794&amp;sspn=0.945247,1.760559&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.054841,11.044006&amp;spn=0.25981,1.15363&amp;t=h&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=piombino&amp;daddr=Buonconvento+Siena,+Toscana+to:Pienza+to:Montalcino&amp;hl=it&amp;geocode=FRv_jgId-JqgACldDUL5CiDWEjGQn-XjkCwIBA%3BFfAukgIdiz2vACmR0emFY3wpEzEgpeXjkCwIBA%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA&amp;mra=ls&amp;dirflg=ht&amp;sll=43.054841,11.013794&amp;sspn=0.945247,1.760559&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.054841,11.044006&amp;spn=0.25981,1.15363&amp;t=h" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.