Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Seveth
Premetto che la vera schifezza paradossalmente l'ha fatta il fotografo, più per svogliatezza, al punto che mia sorella era quasi in lacrime e pentita di non aver accettato l'offerta di sacrificarmi (mica tanto sacrificio poi, mi sarei solo divertita) come testimone per improvvisarmi fotografa (con la reflex di mio padre tongue.gif). Non sono nè mi reputo una professionista ma quel fotografo giuro era un cane. Foto banali, scontate, inquadrature da mal di mare (quelle inclinate di cui a volte si abusa purtroppo) messe così senza motivo nè utilità....effetti che può ottenere anche un bimbo con photoshop. No comment, solo vero che spesso non è l'attrezzatura che fa di un fotografo un professionista ma secondo me c'è una buona dose di estro , creatività e ricercatezza (e occhio).

Vi posto quelle che ho fatto io (merito forse anche dell'affetto per mia sorella eh tongue.gif ) sono scatti al volo durante la festa (il fotografo è fuggito prima)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 746.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 628.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 868.2 KB


Ed ho torturato un poco le consuocere ^_*

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.4 KB

Anche se col senno di poi nemmeno delle mie vado matta......confesso che ancora adesso a quel fotografo vorrei sequestrare l'attrezzatura tongue.gif
buzz
Sarebbe da vedere, per poter giudicare se è una questione di gusto o di qualità.

Andiamo alle tue foto:

La prima va bene, peccato per il fatto che la sposa si sia coperta il viso. In questi casi è bene scattare a raffica e anche prima del lancio per catturare l'espressione di finta sorpresa (lo sanno tutti che all'uscita c'è il bombardamento!) smile.gif

La seconda è una bella inquadratura... peccato che non ci sia il soggetto.