Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
IPB Immagine


Ingrandimento full detail : 365.6 KB


Consideratelo un esperimento, è parecchio che non posto una foto in paesaggi. Le cime di Gastein Parco Nazionale Alti Tauri, la luce causa le nuvole non era granché. Ma mi piaceva la successione delle creste e il gioco di luce delle nuvole in rapido passaggio
Voi come la vedete? Se potete ingranditela.

Grazie a tutti
Dario smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Sempre un piacere Dario vedere un tuo scatto ....


La foto e' composta molto molto bene e l'atmosfera nonostante la luce e' interessante e particolare ...

Forse e dico forse proverei a ravvivare un pelo il contrsto ed i colori ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giorgio Baruffi
io trovo sia un gran bel paesaggio, la luce mi paice molto quando è permeata dall'effetto delle nubi, poi è composta davvero bene... per me davvero bella.
Enrico Grotto
concordo con Massi, un po' di contrasto ci vuole...
dario-
smile.gif Massy, Max, Giorgio, Enrico grazie ragazzi sempre positivi ed gentili, la foto non è che sia granché mi piaceva proporla però, sono montagne aspre e crude con una vegetazione robusta e tenace, avete ragione una controllatina al contrarso ci vuole.

Ciao a tutti
dario wink.gif
maurus
Concordo anche io l'analisi di Massy

Ciao
Marco Vegni
Ciao Dario, lo scorcio è bellissimo e mi piace come l'hai inquadrato.
Un paio di appunti te li voglio fare...ossia...ravvivare un pò i colori e lavorare sulle curve per dare più dinamismo.
A darci un occhio attento devo dire che la nitidezza riportata è molto molto bella.

Un salutone
Marco
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 9 2010, 08:57 AM) *
Ciao Dario, lo scorcio è bellissimo e mi piace come l'hai inquadrato.
Un paio di appunti te li voglio fare...ossia...ravvivare un pò i colori e lavorare sulle curve per dare più dinamismo.
A darci un occhio attento devo dire che la nitidezza riportata è molto molto bella.

Un salutone
Marco

Mi associo in toto all'ottima analisi...non è che mi faresti anche un bianco e nero?
dario-
Grazie Maurus, Marco wink.gif il tuo intervento mi fa immensamente piacere, rivedrò sicuramente i livelli, e Fabio, si proverò a prepararne un bianconero.

Ciao wink.gif
Dario
brusa69
Ciao Dario concordo in generale con i commenti degli amici di cui sopra:
buona inquadratura ma poco dinamismo .

Penso che lavorandoci un poco e senza esasperazioni si possa riuscire a enfatizzare sia la luce sui monti che le nuvole del cielo.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.