Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
KC1975
Ciao a tutti!
Di solito non inserisco miei scatti sul forum, però questa mattina mi va di mettermi un po' in gioco ed espormi al pubblico ludibrio smile.gif
Vi allego qualche scatto amatoriale; vorrei avere un vostro sincero parere.

Saluti a tutta la community!
amnésia
KC1975
Dimenticavo di aggiungere: sono principalmente scatti realizzati con D70 e 50mm f1.4 e 70-300 f4-5.6!
KC1975
Ultimo! smile.gif
andreotto
Secondo me dovresti pubblicare più spesso!!! mi piacciono molto
Buone foto a tutti andreotto
sil
Davvero molto belle. Complimenti smile.gif

Sil
brunoidini
Ciao , io posso darti un parere da amatore e non da guru, le tue foto sono bellissime entrambe , la prima mi ha colpito di piu , forse perche' io amo i ritratti
non ho resistito infatti , e mi sono permesso di mandarti una copia di come l'avrei fatta io.....
ciao e buone foto
Giorgio Baruffi
beh dai, fai solo finta difare "il novellino" suvvia! biggrin.gif biggrin.gif

molto belli, in generale tutti, ottima la scelta compositiva...

pur essendo diversi per genere e soggetto li ritengo decisamente ad un buon livello, bellissimo il tramonto fra le canne, bellissimo il taglio stretto sugli occhi di quel ritratto, molto intenso, molto dinamica quella della metropolitana (credo)...

le altre due, quella dei piedi e quella del militante mi piacciono meno...

Pollice.gif Pollice.gif

p.s. come mai non ami postare le foto?

malvi
complimenti belle foto
walter imbimbo
Complimenti, molto belle.
morgan
Complimenti per le foto, nel complesso gradevoli, in particolare la prima è molto espressiva e ben realizzata!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco

PS: sposto il la discussione in W/NW
la.deda
complimenti ottimi scatti sopratutto quella della gente in metropolitana! o qualcosa di simile
Clik102
QUOTE(amnésia @ Jun 10 2005, 08:03 AM)
Ciao a tutti!
Di solito non inserisco miei scatti sul forum, però questa mattina mi va di mettermi un po' in gioco ed espormi al pubblico ludibrio smile.gif
Vi allego qualche scatto amatoriale; vorrei avere un vostro sincero parere.

Saluti a tutta la community!
amnésia
*



Complimenti per la prima, è decisamente molto bella e ben realizzata !
Franco_
QUOTE(amnésia @ Jun 10 2005, 09:03 AM)

Vi allego qualche scatto amatoriale

*



... e meno male che sono scatti amatoriali, e se fossero stati professionali che avresti fatto ?
La prima mi piace in modo particolare. La pelle mi ricorda il marmo lavorato da un certo Bernini (uno che se ne intendeva): ha una porosità fantastica.

Mi piace anche la terza, quella con le spighe in primo piano al tramonto, ma tutte sono molto buone.

Franco
Luca Podda
Fossero tutte così le immagini che vedo....

Posta, posta
KC1975
ragazzi io vi ringrazio, mi lusingate.. ho cominciato a studiare da autodidatta da due anni esatti, ogni giorno ritrovo il piacere della fotografia in compagnia della mia F75 e soprattutto della mia mitica D70. smile.gif
grazie per i molti commenti, tutti positivi tra l'altro, grazie davvero.. non è che non mi piaccia postare il mio materiale, è che tendo ad essere molto critico col mio lavoro e mi imbarazza pubblicare. cool.gif
bruno mi piace la modifica! cos'hai fatto di preciso?

amnésia
studioraffaello
la foto della metropolitana e' un.....racconto.......complimenti piu' la guardi e piu' intriga Pollice.gif Pollice.gif
filippogalluzzi
Complimenti!

Pubblica + spesso!
Bellissimi gli occhi, bellissima la metropolitana e anche il tramonto tra le canne.
Le prime due che ho detto però sono quelle che + hanno colpito!!

Ciao!
Palfe
Complimenti.
La prima e quella della metropolitana le trovo splendide.
Posta più spesso...

Ciao Paolo
minosse
Molto belle complimenti!! Pollice.gif
Metropolitana e tramonto le preferite...
__Claudio__
Le foto sono diverse fra loro eppure così ben fatte tutte che dimostrano se mai ce ne fose stato bisogno che chi ha buon occhio riesce in ogni situazione a dire la sua.

Il ritratto stretto non lo commento perchè assolutamente non esperto ma a me piace molto. Il rpimo tramonto è quella che mi colpisce meno mentre il sole fra le spighe è davvero molto bello.
Quelle che mi hanno davvero impressionato sono quella della metropolitana e quella dei piedi appesi con lo sfondo della chiesa. davvero splendide a parer mio.

Postane altre!
DiegoParamati
Molto belle la ptrima (il ritratto) e quella in metropolitana.....io in quella di parigi ho fatto sparire quasi completamente le persone...ma la tua è più bella!!!
Diego
brunoidini
bruno mi piace la modifica! cos'hai fatto di preciso?

amnésia
*

[/quote]

A prescindre che la foto e' molto bella e a mio parere fatta molto bene ma ti ripeto io sono solo un amatore ,sopratutto di ritratti, non ho resistito a toccarla appunto per questo. (forse non era neppure il caso)
Comunque , ho tolto il neo vicino l'occhio , poi sui livelli gli ho aggiunto un filo di nero in piu', infine bilanciamento colore sui mezzitoni il giallo -8 tutto qui
Sono contento che la mia modifica ti sia piaciuta, ma la foto era gia bella dapprima
te ne posto un'altra solo b&n

posta sempre ciao bruno
faustomazzucato
complimenti per gli scatti ..davvero suggestivi.

Pollice.gif Pollice.gif
Jena74
Come già detto da altri il ritratto e la metropolitana sono bellissime le altre belle.

Grazie per aver condiviso con noi

Buoni scatti a tutti

Jena74
mmarzan
Sono delle foto molto belle complimenti, la mia preferita è quella in metropolitana.
@ssembl@tore
Bello il ritratto e la metropolitana. Pollice.gif
FLYER
[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
QUOTE(amnésia @ Jun 10 2005, 09:03 AM)
Ciao a tutti!
Di solito non inserisco miei scatti sul forum, però questa mattina mi va di mettermi un po' in gioco ed espormi al pubblico ludibrio smile.gif
Vi allego qualche scatto amatoriale; vorrei avere un vostro sincero parere.

Saluti a tutta la community!
amnésia
*


FLYER
è un aprova per allegare una foto
FLYER
QUOTE(FLYER @ Jun 13 2005, 01:53 AM)
è un aprova per allegare una foto
*


FLYER
[attachmentid=19543] D70
FLYER
[attachmentid=19544]D70
ros62
Ciao hai proposto sei scatti diversi tra di loro, composizioni diverse ma sempre gradevoli, mi viene da pensare, può essere il tuo nickname la causa di questa tuo non postare le tue ottime opere biggrin.gif , scherzi a parte tira fuori dal tuo pc i tuoi scatti è un piacere vedere belle foto dry.gif

Saro
_ROY_
E' solo questione di gusti...
personalmente quelle dei tramonti non mi entusiasmano più di tanto....
il ritratto, i piedi con sfondo della chiesa e quella della metro meritano Pollice.gif ...
la migliore secondo me è proprio quella dei piedi sospesi... Pollice.gif Pollice.gif
caliamo un velo pietoso sull'ultima... laugh.gif

comunque sia complimenti!... e buone foto....

Bye

Roby

Fabio Capoccia
Foto stupende... e meno male che sono amatoriali!!!

Bellissimo il ritratto...occhi intensi... ma stupende anche tramonto tra le spighe e metropolitana che è molto suggestiva.

come dicono, dovresti postare più spesso!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.