Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nonnoGG
A chi di noi, frequentando il nostro Forum, non è mai capitato di "concepire" fotograficamente un ritratto anche di fronte ad un soggetto diverso da quanto opportunamente specificato nella competente Sezione di Nikon Photo Lab?

Immaginiamo però la delusione dei padroncini fratellini di Makkia nel vedersi di conseguenza respinta una foto che hanno tanto desiderato per esporla in formato poster nella loro cameretta, più le svariate formato tessera per avere il suo ritratto sempre a portata di mano e di cuore:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E che dire di uno scatto realizzato per proporre un ritratto di bimba con beagle?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma non solo, quante volte incontriamo deliziosi "personaggi" pronti a posare per noi per un [im]prevedibile ritratto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non mi resta che invitare tutti a dare sfogo alla fantasia ed alla creatività in piena libertà: qui si accetta di tutto, dai ritratti animali (domestici e liberi) ai ritratti statici, anche hmmm.gif vegetali... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!




corcla
posto questi esemplari sono in tema?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201 KB
davidebaroni
...Vuoi dire qualcosa del genere? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif

Ciao,
Davide
fabio1961

ooooh ci voleva nonnoGG per poter mettere qui la foto di tartina.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 538.2 KB




Seveth
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaah finalmente......
Vi presento i miei cani delle praterie Cippo e cioppa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E una visione singola del Cippo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nonchè il Cincillo....non ha un nome, ognuno lo chiama come vuole a casa, Topolo, Bigo, cincio e anche piccolo evasore o piccolo bastardo tongue.gif tongue.gif tongue.gif

IPB Immagine
dario-
Splendida idea Luigi smile.gif non ho moltissime cose ma posso rimediare ... incominciamo con la mucca austriaca del piccolo Flavio l'estate scorsa se ne era innamorato e non voleva andar via ...

Muuuuu

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 418.6 KB

Ciao
Dario
Miche1
piccolo contributo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 90.7 KB
dario-
laugh.gif Bravo Gialuca quest'ultima è bellissima Pollice.gif

Dario
Miche1
QUOTE(dario- @ Jun 28 2010, 11:20 AM) *
laugh.gif Bravo Gialuca quest'ultima è bellissima Pollice.gif

Dario

Grazie Dario, è stato un colpo di fortuna biggrin.gif
corcla
durante un'escursione si prendeva il sole
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.7 KB
nonnoGG
... mi presento: son Bianchino,
... d'India sono un porcellino! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni.

Luigi

PS: Bianchino cerca compagna pari requisiti per seria relazione lunga durata... tongue.gif
dario-
laugh.gif laugh.gif simpatico Bianchino
Umbi54
Ciao, sono unpoco timido ed il mio fratellino continua a guardarmi.
Posso starci anch'io?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Bella idea questo 3D
Saluti a tutti
Umberto
cary
il piccolo Prince laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
dnovanta
dite....cheeeeeeessssssse!!!!! biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Bianca
Mauro Va
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 868.6 KB
Mauro Va
BABBO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 145.8 KB

MAMMA E FIGLIOImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 152 KB
Umbi54
Ma che bella idea!!!

Un caro saluto a tutti
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 672.9 KB

Mauro Va
Ciao e auguri per l'aerosol

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 181.5 KB
Umbi54
QUOTE(nonnoGG @ Jun 7 2010, 06:17 PM) *
Non mi resta che invitare tutti a dare sfogo alla fantasia ed alla creatività in piena libertà: qui si accetta di tutto, dai ritratti animali (domestici e liberi) ai ritratti statici, anche hmmm.gif vegetali... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Si accettano anche le inseparabili amiche di mia figlia (qualche anno fa!!)?
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 567.5 KB
Mauro Va
In posa per una foto ricordo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 174.5 KB
Umbi54
Mucche esibizioniste messicano.gif

Il mio invece era un po schivo.
Saluti
Umberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1020.6 KB
Mauro Va
una dolce compagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 429.6 KB
Umbi54
Una carezza alla dolce compagna di Mauro.
Questo invece non é da accarezzare messicano.gif
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 446 KB
Mauro Va
Ciao Umberto, neanche questa è da accarezzare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.5 KB

nonnoGG
Bambolina incantata...

IPB Immagine

texano.gif
dnovanta
ciao nonnoGG!!

metto un ritratto....un po' insoilito..
fotografato e dipinto...

anzi..prima dipinto...dopo fotografato... tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238 KB

Bianca
karl mark
QUOTE(nonnoGG @ Oct 15 2010, 10:50 AM) *
Bambolina incantata...



Il cuginetto smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuliano.bianchi
Opss.......son finito fuori pista !!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

interessante discussione, Bravo nonno GG
Mauro Va
ritratti e non ...........................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.2 KB

Cioa Mauro
corcla
ne aggiungo uno, preso in prestito dalle foto di mio figlio, si tratta di un piccolo GEOTRITONE


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 768.8 KB

Mauro Va
Ciao Corcla, bello il GEOTRITONE gli trovo un compagno degno


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.5 KB


Ciao Mauro
corcla
sono anch'io un rospetto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 227.1 KB
Mauro Va
Ero un ----------rospetto---------------ma-------ora------------

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 408.2 KB


Ciao Mauro
carlovig
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



carlo
Mauro Va
non sono bella come te,ma mi difendo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 159.6 KB

Ciao Mauro
corcla
noi non siamo vivi, ma ci stiamo preparando per il natale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 536.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.4 KB
Mauro Va
Allora auguri....................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 134.4 KB


Ciao Mauro
marce956
Stiracchiamento...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 202.7 KB
sosaax
Lucky
La padrona di casa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.5 MB
ferriss76
Tobi il mangione smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317 KB


Ciaoooooo
Mauro Va
Buby la padrona di casa.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 235.3 KB

Ciao Mauro
Elio_R
Mi sembra che questo tread si sia un po arenato. Provo inserire qualche foto...
Durante una passeggiata nei pressi delle terme di Olimje (SLO) lungo la strada mi viene incontro questo splendido collie, si siede e si mette in posa per la foto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 985.8 KB

poi di profilo... Che modella!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.5 KB

un saluto a tutti.
Elio.
Iperdevi97
mi accodo alla discussione... ecco i mei amici
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.1 KB

ciaoooo
kprut
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 647.1 KB


un saluto a tutti
aldosartori
Ahahah bel post!
Grande nonnoGG!!!!
Vi presneto Niki....il draghetto barbuto di casa...è sempère un ritrattino no?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Dea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Sara

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Sofia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 494.4 KB
Mauro Va
relax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


ciao Mauro
stefitoschi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 207.9 KB


mannaggia... ho tagliato il becco!
ciau
Stefania
Psychomystile
Il mio cucciolotto quest'inverno che si gode la neve smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 403.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.