Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
mi piacciono tutte per compo e luce eccetto la terza che mi sembra un pò banale e il soggetto non mi attrae più di tanto...forse la seconda c'è troppo cielo ma si vede che la composizione è ricercata e non hai scattato cosi tanto per scattare.
saluti
guenter
Anch'io ieri sono passato da quelle parti per fare qualche scatto. rolleyes.gif
Se devo essere sincero, avendo visto da poco "Baciami ancora" m'era venuta voglia di fare una panoramica da quella fontana sopra il laghetto dell'EUR, ma una volta arrivato lì ho scoperto che era chiusa (e chissà da quanto tempo dry.gif ).
parco
grazie a freddie e guenter per essere passati... smile.gif
QUOTE
Anch'io ieri sono passato da quelle parti per fare qualche scatto.
Se devo essere sincero, avendo visto da poco "Baciami ancora" m'era venuta voglia di fare una panoramica da quella fontana sopra il laghetto dell'EUR, ma una volta arrivato lì ho scoperto che era chiusa (e chissà da quanto tempo ).

ma eri con una altro amico? forse ti ho incrociato...lascia stare che io volevo riprendere la cristoforo colombo dal palalottomatica...una sfacchianata per arrivarci (in salita con il sole alle 4:30) e non sapevo che tutto intorno lo aprono solo durante gli spettacoli
parco
scusate ho cancellato la 6 la riposto

6

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.