Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giovanni.Mencarelli
L'amore è come una rosa rossa, stupenda nell'osservarla, piena di passione, ma ha anche molte spine che possono farti male, devi saperle prendere bene e se saprai farlo potrai ammirare tutti i suoi dettagli da vicino.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Questa foto l'ho scattata per la mia ex, per far capire il mio stato di animo e la passione che ho per lei nonostante siano 10 mesi che non stiamo più insieme, purtroppo io sono rimasto ferito da questa rosa, se il destino vorrà potrò riuscire a riprenderla in mano senza che mi ferisca.

Spero che sono riuscito a trasmettere la mia emozione che ho in questa foto e ciò che provo per lei....
Grazie a tutti
scarpegialle
Ciao Giovanni,
che dire...la motivazione per la quale hai scattato questa foto(per'altro molto bella) direi che è ampliamente descritta nelle tue parole,mi dispiace per quello che stai passando,purtroppo non conoscendoti non sò bene cosa poterti dire.....ho capito che sicuramente sei ancora molto innamorato di lei...non sò come andrà a finire ma comunque sia,è possibile che un giorno quando riguarderai il tuo scatto...noterai che sullo sfondo c'è un'altra rosa....che non avevi messo a fuoco.

Buona fortuna.
Sauro
Giovanni.Mencarelli
Si lo so che ci sta un'altra rosa rossa nello sfondo, l'ho sfocata apposta, in parte è anche per indicare la distanza che ci sta tra noi due anche se siamo rimasti in buoni rapporti... Bhe sono contento che ti piaccia rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.