Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
colori esagerati per questo tramonto di fine inverno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.3 KB
ciaooo
Foffonews
Forse fin troppo satura, ma a me piace e la trovo veramente spettacolare quasi surreale!!
Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
kop
Grazie,sei molto gentile
ciaooo
mirko_nk
Ciao Flavio. smile.gif

Anche per me è pochino satura, ma si lascia guardarer molto bene. La composizione ben equilibrata restituisce tutto il fascino di questo tramonto. Magari una silhouette pù pulita avrebbe reso lo scatto ancora più interessante.
Mi sembra che sia inoltre poca nitidezza, ma sicuramente dipende dalla troppoa compressione. Il file infatti è molto piccolo. Sarei curioso di vederlo un pochino più grande... diciamo un file da 500/700 kb... Se ti va... wink.gif
kop
Ciao mirk nk ,provo ad accontentarti con un files un po' più grande quà si vedono anche degli operai che armeggiano intorno ad una piccola trivella per micropali smile.gif

IPB Immagine
naturalmente un click è necessario
Ingrandimento full detail : 641.2 KB




ciaooo e grazie !!!
mirko_nk
grazie.gif ... così si apprezza molto meglio... E come pensavo la foto è ben nitida...

A presto... wink.gif
dario-
Si questa seconda elaborazione molto meno satura anche secondo me è più gradevole e meno posticcia smile.gif

Ciao
Dario
Marco Vegni
Anche io vado per la seconda, molto più "veritiera" e molto più d'impatto. Il tramonto è fantastico...che cielo...mi piace tantissimo ed hai fatto un ottimo lavoro.

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la seconda si apprezza meglio anche per la maggiore nitidezza ....il cielo e' favoloso e non lo trovo poi cosi' saturo ma una leggera desaturazione selettiva la darei al mare ....!!!


complimenti per il bel momento colto ... Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.