Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
cunta
chiedo agli esperti se questa foto può ritenersi buona,sono ai miei primi esperimenti x quanto rigurda questo tipo di foto,mi farebbero molto piacere critiche e consigli. grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti Fabio
Stefano_485
QUOTE(cunta @ Jun 5 2010, 07:54 PM) *
chiedo agli esperti se questa foto può ritenersi buona,sono ai miei primi esperimenti x quanto rigurda questo tipo di foto,mi farebbero molto piacere critiche e consigli. grazie.gif

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti Fabio



ciao fabio, buona sera a te.
non sono un esperto, ma mi permetto di esprimere il mio giudizio.

A mio avviso il panning è riuscito bene, la macchina è piuttosto ferma rispetto allo sfondo. Avre però cercato di abbasare ancora un pochino il tempo di posa, implementando maggiormente l'effetto panning, e avrei lasciato un po'più di aria alla macchina. In questi casiè secondo me meglio scattare con un'ottica pià grandangolare che quasi possa fare sentire l'osservatore all0interno della curva.

Buona serata, stefano

ps: i verdi inprimo piano sono un po'bruttini...avrei scurito un po'quella dominante
luigi67
QUOTE(cunta @ Jun 5 2010, 07:54 PM) *
chiedo agli esperti se questa foto può ritenersi buona,sono ai miei primi esperimenti x quanto rigurda questo tipo di foto,mi farebbero molto piacere critiche e consigli. grazie.gif

Saluti Fabio


certo che è buona smile.gif

il panning è ottimo anche se lo sfondo non è poi tanto mosso(tutta colpa della velocità dell'auto)

adesso devi solo provare a scendere con i tempi,1/125....1/90....1/60...

per i personaggi sullo sfondo sono d'accordo con Stefano,purtroppo i commissari di percorso hanno sempre quelle pettorine troppo vistose,...se però hai scattato la raffica nella foto dopo questa il commissario dovrebbe essere nascosto dall'auto

Ciao,Gigi
cunta
grazie ragazzi mi avete fatto felice x i vostri commneti,anche se penso che sotto 1/160 x me e molto dura

grazie.gif

Saluti Fabio
luigi67
QUOTE(cunta @ Jun 7 2010, 07:53 AM) *
....penso che sotto 1/160 x me e molto dura

grazie.gif

Saluti Fabio


no,è solo questione di allenamento tutto qui smile.gif ...anche io comunque sto su 1/160 ...1/125...

qui c'è il 3d sul panning...c'è della gente che fa delle foto con tempi assurdi eppure vengono perfette

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2025164

Saluti,Gigi


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.