Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvatore_
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giorgio Baruffi
bella serie, ma la prima mi intriga davvero moltissimo, non so perchè, ma è la mia preferita....
Francesco Martini
Mi piacciono molto le prime tre...e mi piace anche la conversione in bianco e nero!!
le altre un po' meno.... tongue.gif
Francesco Martini
mirko_nk
Ciao Giacomo. smile.gif

Bella serie, dove l'atmosfera la fa da padrone. Spicca la prima per la sensazione di mistero che trasmette. Mi ha colpito particolarmente anche la quarta, dove mi piace la contrapposizione tra la panchina e l'albero.

Complimenti!!

Alle prossime... smile.gif
sergio.creazzo
gran bella serie Giacomo, la quarta in modo particolare è di grande impatto emotivo.

complimenti. Pollice.gif

ciao

sergio
Mario P.
Si, davvero belle tutte Giacomo. La 1,3 e 4 sono quelle che mi attraggono maggiormente. Saluti
ValerioMusi
Ottima serie Giacomo....
Ottime pure le conversioni.....
Gia il posto e' molto triste con questa atmosfera lo rende ancora piu' macabro......




Valerio
Mitia
davvero una gran bella serie, per la prima ha un fascino superiore alle altre.
complimenti.
mitia
dario-
Perbacco che serie ohmy.gif davvero glaciale Pollice.gif tutte realizzate con cura e attenzione, splendidi bianconero. A me piacciono tutte ma certo la prima è davvero misteriosissima.

Complimenti
Dario
vvtyise@tin.it
bella serie, di grande effetto ed efficacia!
donezi
Una serie molto bella, ma : La prima...così misteriosa, incanta. L'ultima ha un impatto emotivo molto forte. Queste due mi affascinano
Mio parere personale.
Maurizio Rossi
Bravo giacomo con questi tuoi scatti ci hai riproposto l'inverno trascorso, con buone conversioni e compo complimenti Pollice.gif
Enrico Grotto
QUOTE(ValerioMusi @ Jun 5 2010, 12:17 AM) *
Ottima serie Giacomo....
Ottime pure le conversioni.....
Gia il posto e' molto triste con questa atmosfera lo rende ancora piu' macabro......
Valerio

concordo, è proprio quello che suscita la serie, sembra di essere in mezzo ai fantasmi, soprattutto per le prime con le orme!!
morgan
QUOTE(Enrico Grotto @ Jun 5 2010, 11:12 AM) *
concordo, è proprio quello che suscita la serie, sembra di essere in mezzo ai fantasmi, soprattutto per le prime con le orme!!


D'accordissimo, una serie di immagini molto interessanti.
Complimenti

Giacomo
MassimoAlviani
Una serie di immagini molte belle i miei complimenti texano.gif
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti e per il passaggio!

Saluti

Giacomo
serdor
Molto belle tutte, ma la prima è, a mio parere, la più affascinante.
Foffonews
Una gran bella serie....brrr che freddo... wink.gif
Luigi BM
Spettacolari Giacomo,spettacolari.
La seconda è quella che mi ha emozionato di più sebbene siano tutte molto interessanti.

Luigi
Giacomo.B
Grazie anche a voi ragazzi per i commenti e per il passaggio.

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.