Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pazz
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'obiettivo in questione puņ funzionare sulla mia D60 e nel caso se vado a perdere qualcosa (autofocus/esposimetro).
Essendo un obiettivo modificato AI dovrebbe essere possibile l'autofocus, giusto?

Chiedo a qualche guru del forum di venirmi in aiuto per favore...

jacopo
Lutz!
QUOTE(pazz @ Jun 4 2010, 01:15 PM) *
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'obiettivo in questione puņ funzionare sulla mia D60 e nel caso se vado a perdere qualcosa (autofocus/esposimetro).
Essendo un obiettivo modificato AI dovrebbe essere possibile l'autofocus, giusto?

Chiedo a qualche guru del forum di venirmi in aiuto per favore...

jacopo



funziona in solo manuale.. visto che non c'e' comunicazione del diaframma AI sulla D60, Non avrai esposimetro, ovviamente non e' autofocus. E' una lente un po vetusta
pazz
QUOTE(Lutz! @ Jun 4 2010, 02:09 PM) *
funziona in solo manuale.. visto che non c'e' comunicazione del diaframma AI sulla D60, Non avrai esposimetro, ovviamente non e' autofocus. E' una lente un po vetusta


ok... speravo funzionasse qualcosina... perdona la tremenda ignoranza in fatto di obiettivi.

grazie mille

jacopo
Giacomo.B
Sulla D60 l'Autofocus e' possibile solo e solamente con obiettivi motorizzati, un obiettivo come il tuo manuale rimarra' tale con qualsiasi corpo...anche con D3x! wink.gif
Fossi in te comunque proverei ad usarlo oltre che divertente puo' essere molto educativo per imparare ad esporre "ad occhio".

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.