Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manu72
Ciao a tutti!!!
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno risposto all'invito del mio mentore (Daniele Rossi) facendomi gli auguri di buon compleanno.

Voglio scusarmi con tutti voi se non mi sono mai fatto vivo nel forum, ma non pensavo che avere una figlia (Giulia, di quasi 11 mesi) ti rubasse talmente tanto tempo ed energie da non riuscire nemmeno ad accendere il PC la sera...
Comunque prometto che cercherò di rimediare facendomi vivo un po' più spesso!

Ciao e grazie di nuovo!!! ph34r.gif
ciro207
Fa piacere sentirti... ma la famiglia è la famiglia. Mica bit, 0 o 1. Se si ha tempo a disposizione ci si dedica agli hobby informatici, fotografici o meno...

Un caro saluto Pollice.gif
ludofox
Allora colgo l'occasione per farti gli auguri di persona.

Bimba di 11 mesi? Che meraviglia!

I bimbi hanno il tasto "ON" ma non hanno quello "OFF" e allora... wink.gif Ma i bimbi sono la cosa per cui vale la pena vivere (oltre al forum biggrin.gif )
Giorgio Baruffi
ma ti sembra un motivo per il quale è necessario scusarsi? e di che poi?

goditi l'erede che sono i momenti più belli... il forum viene dopo!

Benvenuto e auguroni per il lavorone di papà!! wink.gif
Daniele R.
ciao Manu, sono felice che tu abbia in qualche modo rotto il ghiaccio.

Capisco e condivido i tuoi impegni, conoscendoti personalmente e conoscendo soprattutto Giulia. E' una splendida bambina che si merita tutte le attenzioni del caso.

Un caro augurio, nella speranza che tu possa partecipare più attivamente a questo splendido forum, ti accorgerai col tempo di trovarti in mezzo ad un gruppo di amici, piuttosto della più sterile e informale community virtuale.

P.S. Un grosso bacione alla piccola.............e anche alla mamma, perchè no? wink.gif
DiegoParamati
Scusa se te lo dico ma non devi scusarti perchè fai ciò che ogni buon padre farebbe: dedicare del tempo a sua figlia!!!
Alla prossima .
Diego
F.T.
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto...

ti faccio i miei auguri per la tua bambina....

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.