Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.creazzo
un piccolo paese della liguria di fondazione millenaria.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1002.8 KB

ciao
sergio
morgan
Uno scatto gradevolissimo, hai qualche foto del borgo??
Complimenti

Franco
Mario P.
Complimenti Sergio bella l'idea di scattare al passaggio del treno, il titolo rispecchia perfettamente questa bella foto. Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sergio lo scatto e' molto piacevole e ben composto .... Pollice.gif

per enfattizzare maggiormente il senso di movimento del treno avrei allungato leggermete i tempi di scatto ....!!!
MassimoAlviani
I miei complimenti Sergio............ texano.gif
Gufopica
Perfetta così Sergio,tutto al posto giusto.
wink.gif
sergiobutta
Il treno dà un senso diverso alla fotografia. Si sa che non è sempre lì, al contrario del resto del paesaggio e, quindi, ti fa capire anche di un attimo colto al volo.
Gianni Rossi
Molto molto gradevole Sergio, immagine equilibrata e ben composta, attraverso la quale sei riuscito ad enfatizzare la serena atmosfera del luogo !!
Bello anche il titolo, che sottilinea l'evidente contrasto !!

Complimenti

Gianni
Maurizio Rossi
Una buona immagine di questo bel paesino, conosco il posto e devo dire che ce lo hai ripreso con ua buona compo, non so se è fortuna o attesa il trano in transito ci sta tutto.
bravo Sergio
banzai85
Ma ti sei appostato con l'orario dei treni in mano? wink.gif Scherzi a parte, un'immagine molto piacevole con una buona composizione (se riuscivi ad includere un po' più di cielo era perfetta)...concordo sul fatto che un decimo di secondo in più avrebbe piacevolmente accentuato l'effetto mosso del treno...
Marco Vegni
Bello scatto Sergio, studiato perfettamente in particolar modo il passaggio del treno che ci sta a pennello.

Molto bravo

ciao
Marco
donezi
Bel momento colto molto bene.
Un bel paesaggio reso benissimo in una BELLA FOTOGRAFIA
Massimiliano Piatti
Abitando a pochi KM da questo ridente e fotogenico paesino della riviera Ligure di ponente non posso che farti i complimenti per come lo hai ritratto.
Bellissimi i colori,il cielo,la composizione e dulcis in fundo la ciligina sulla torta "Il Treno!!!"
Come ben sai anche abitando li vicino non ho una foto gradevole come la tua da poter mostrare motivo in piu' per rifarti i complimenti smile.gif

Massi
sergio.creazzo
QUOTE(morgan @ Jun 4 2010, 06:26 AM) *
Uno scatto gradevolissimo, hai qualche foto del borgo??
Complimenti

Franco


Grazie Franco, i miei fine settimana degli ultimi anni li passo tra le mura del borgo e di fotografie ne ho a centinaia che meriterebbero essere inserite un reportage.....

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 4 2010, 08:33 AM) *
Ciao Sergio lo scatto e' molto piacevole e ben composto .... Pollice.gif
per enfattizzare maggiormente il senso di movimento del treno avrei allungato leggermete i tempi di scatto ....!!!


grazie massimiliano.
..... la stazione di Cervo è a 500 mt.... ed i treni rallentano o addirittura ripartono ...le velocità sono particolarmente basse.... ma soprattutto se utilizzavo un tempo più lento perdevo il movimento dell'onda a cui tenevo molto.

QUOTE(@ram @ Jun 4 2010, 10:00 AM) *
Una buona immagine di questo bel paesino, conosco il posto e devo dire che ce lo hai ripreso con ua buona compo, non so se è fortuna o attesa il trano in transito ci sta tutto.
bravo Sergio


ciao Maurizio,
in questo caso, di casuale, non c'è nulla. Ho scattato aspettando e cercando quello che vedi.
Per di più introdurre nella fotografia elementi in movimento è un mio progetto che perseguo da quando ero ragazzo. (ahimè troppo tempo fa dry.gif )

ciao
sergio
Giorgio C.
Anche io abito a pochissimi km da Cervo. Hai fatto una bello scatto wink.gif

Ciao

Giorgio
dario-
Perbacco che bella Pollice.gif azzeccato anche l'inserimento del treno in movimento secondo me, da un tono di originalità alla fotografia.
Ciao
Dario
AgostinoGranatiero
Bellissima composizione. A dire il vero, prima di aprirla in dimensioni originali, mi sembrava leggermente saturata.
Il dubbio si è subito dissipato dopo un'attenta analisi della foto. wink.gif
maxmax
Una bellIssima foto,complimenti.
Visto che dici di avere altri scatti del borgo attendo impaziente di vederlo,la premessa mi incuriosisce!!!

Un saluto Max.
Giacomo.B
Sergio, foto rigorosa con una composizione perfetta, hai secondo me colto perfettamente la bellezza della location, anch'io come Franco sarei curioso (se ne hai) di vederne altre!

Saluti

Giacomo
brusa69
Decisamente una bella foto con ottimi colori, complimenti!
ciao
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 4 2010, 08:33 AM) *
Ciao Sergio lo scatto e' molto piacevole e ben composto .... Pollice.gif

per enfattizzare maggiormente il senso di movimento del treno avrei allungato leggermete i tempi di scatto ....!!!

Concordo, comunque molto bella!!
sergio.creazzo
@Mario P.
@tascio 2000
@Gufopica
@Sergiobutta
@Gianni Rossi
@bnzfba85
@MarcoVegni
@donezi
@Massimiliano Piatti
@giorgino69
@dario-
@nikonf65
@maxmax
@Giacomo.B
@brusa69
@Foffonews

siete stati molto, molto gentili,
grazie.gif per il passaggio e l'apprezzamento.
Sergio
mirko_nk
Ciao Sergio. smile.gif
il titolo si sposa molto bene con il soggetto, che trovo ben composto. Bello il contrasto tra il mosso e staticità.

Complimenti!!
smile.gif
Francesco Martini
Una panoramica molto bella..e sei riuscito anche a beccare il treno in movimento!!! smile.gif
Francesco Martini
archisal
Ottimo titolo per un'ottima foto.

La staticità del paesaggio ed il movimento del treno e del mare.
Buona composizione e cromie. Complimenti

Ciao
Salvatore
luca.uli
beh... che dire.. hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto....
...quindi sono senza parole..... laugh.gif

conosco la località.... e per un attimo osservando la foto.... ho sentito la risacca del mare.... il passaggio del treno.....!!!

bravo....!!!! guru.gif
sergio.creazzo
@mirko nk
@francesco martini
@archisal
@luca.uli

grazie.gif sono veramente contento del vs apprezzamento!!

ciao
sergio
serdor
Un bel borgo Cervo, lo visito spesso quando vengo in Liguria, in inverno.
Una bella inquadratura e dei colori belli e delicati, mi piace molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.