Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mariaclara.vana
Una fotografia della domenica: passeggiando in montagna
C & C molto graditi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 998.1 KB


Ciao
Clara
mirko_nk
Ciao Mariaclara. smile.gif

Malgrado la luce non ottima, sei riuscita ad ottenere uno scorcio montano molto interessante. La stradina e il ruscello che tagliano il punto di ripresa con lo sfondo rendono la foto ben dinamica.

Complimenti!!
morgan
Ciao Mariaclara,
uno scatto semplice, ma ben costruito Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Maurizio Rossi
Bello scorcio, una buona compo con buoni colori complimenti Clara Pollice.gif
dario-
Lo trovo geometricamente composto bene smile.gif uno scorcio montano semplice ma ripreso molto bene.
Complimenti

Dario
MassimoAlviani
Ciao Mariaclara texano.gif

una foto ben composta.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto e composto molto bene la stradina che parte dall'angolo in basso a dx da una buona dinamicita' alla foto,la luce e' un po' durina ma nell'isieme lo scatto si fa apprezzare molto volentieri ...!!!

Complimenti .. Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
Molto gradevole, con una composizione equilibrata dove tutti i pesi sono bilanciati nel modo giusto ed una buona gestione della luce che non era proprio delle più adatte...
Marco Vegni
Scatto davvero gradevole...oltre la stradina ed il ruscello mi piacciono le ombre all'altezza degli alberi.

Ciao
Marco
Massimiliano Piatti
Ciao Clara...... smile.gif
Ritengo che i soggetti semplici da fotografare siano anche i piu' difficili da proporre e tu lo hai fatto benissimo restituendoci un'immagine grasevolissima da poter ammirare.
sergiobutta
Ottimo scatto, le buone compagnie danno frutti squisiti biggrin.gif
Giacomo.B
Scatto semplice ma ben costruito. merito delle compagnie come accennava Sergio ma anche e sopratutto (penso io) della sensibilita' femminile che purtroppo a noi maschietti manca e non poco!
Complimenti!

Saluti

Giacomo
Foffonews
Uno scatto semplice e pulito come compo ma molto efficace emotivamente, complimenti! Pollice.gif
mariaclara.vana
sono concretamente felice del vs. passaggio e dell'apprezzamento. tutto questo è una grande spinta e mi dà fiducia per continuare e cercare di migliorare.

grazie.gif assolutamente a tutti!!! smile.gif

a presto

clara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.