Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Mentre percorrevo la strada principale che porta alle 5 Terre,sono stato attratto da questo tramonto, mi piaceva la cromia dei colori.....
cosa ne dite.....

IPB Immagine
samantha1
stupenda io adoro i tramonti e i colori accesi, peccato il sole troppo lontano non si distingue la sua forma ma è fantastica!

L'hai saturata un pò in pp?

ciao
Francesco Martini
QUOTE(@ram @ Jun 3 2010, 10:15 PM) *
Mentre percorrevo la strada principale che porta alle 5 Terre,sono stato attratto da questo tramonto, mi piaceva la cromia dei colori.....
cosa ne dite.....

Dico che un mese fa pioveva.... ph34r.gif
laugh.gif
Anche se i tramonti non mi entusiasmano piu' di tanto... rolleyes.gif
una foto molto suggestiva!!!
Francesco Martini
enrico.razzi
colori da favola!
dario-
Beh direi molto suggestiva e spettacolare Pollice.gif

Molto bella
Complimenti

Dario
morgan
Che dire Maurizio, vorrei essere stato al tuo posto e gustarmi questo splendido scenario.
Complimenti per lo scatto davvero gradevole.

Franco
Mario P.
Veramente spettacolare, complimenti Maurizio.
Maurizio Rossi
Grazie a tutti ragazzi per i commenti.... Pollice.gif

@Franco il commento da un guru.gif della fotografia come te è sempre molto gradito grazie del passaggio
Gufopica
Un buon tramonto,condito da ottime cromie.
wink.gif
Taurus10
Conosco bene le 5 terre maury e devo dire che ai colto un tramonto mozzafiato...complimenti davvero...bravo biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Maurzio uno scatto dalla grande atomsfera grazie anche ad un cielo favoloso ... Pollice.gif Pollice.gif

pero' la compo e' un po' sbilaciata a sx ed inoltre avrei aspettato che il sole calasse del tutto e che il cielo si colorasse di quel rosso che solo i tramonti ci regalano .... rolleyes.gif

sergiobutta
Suggestiva e ben ripresa. Un tramonto ben ripreso.
banzai85
Hai trovato un bellissimo cielo (saranno 6 mesi che aspetti di ritrovarne uno così) ed hai gestito ottimamente il controluce, anche se una leggera apertura alle ombre per sottolineare maggiormente la presenza del promontorio a destra la darei...quello che mi convince meno è invece tutto quel vuoto nella parte sinistra...prova a fare un paio di tagli...
Maurizio Rossi
Grazie di nuovo a tutti dei commenti lasciati....
Marco Vegni
Bella bella la foto...mi piace molto...poi con un cielo così... Pollice.gif
Per fare un pò il pignolo mi piaceva vedere la parte in basso un pò più chiara per dare maggiore visibilità all'ambiente.
A parte questa piccolezza l oscatto è molto bello.

Ciao
Marco
donezi
Un tramonto magico. Una fotografia molto bella che lo fa rivivere molto bene. Complimenti!
Massimiliano Piatti
I tramonti della nostra Liguria sono tra i piu' belli ed annoverati,tu hai avuto la fortuna di trovartici in mezzo e di aver documentato,proposto e condiviso con noi questo magnifico e pittoresco momento in maniera esemplare smile.gif
Giacomo.B
Hai colto un bellissimo momento, uno scatto veramente suggestivo con colori straordinari.

Saluti

Giacomo
brusa69
Bella foto con un cielo da urlo,
forse se avessi avuto la fortuna di arrivare un attimo prima anche la parte bassa non sarebbe stata cosi' buia. Resta comunque un ottimo scatto...
ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jun 4 2010, 12:15 PM) *
I tramonti della nostra Liguria sono tra i piu' belli ed annoverati,tu hai avuto la fortuna di trovartici in mezzo e di aver documentato,proposto e condiviso con noi questo magnifico e pittoresco momento in maniera esemplare smile.gif

E si hai proprio ragione Massy i nostri tramonti sono molto belli, grazie del commento Pollice.gif

grazie a tutti del commento e passaggio Pollice.gif
Foffonews
Anche senza bippeee tu sei riuscito a tirar fuori uno scatto da favola, complimenti!!! guru.gif
mirko_nk
Ciao Maurizio. smile.gif

Buona la tua interpretazione in chiave scura di questo bel tramonto. Ne esce esaltato il cielo con le sue sfumature di colore molto coinvolgenti.

Complimenti!!
smile.gif
Maurizio Rossi
Grazie a tutti e 2 per il passaggio e apprezzamento Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.