Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergiobutta
Ieri, non avevo voglia di fare troppi km, quindi mi sono fatto un giro dalle parti di casa. Per anni, il lago Matese era quasi asciutto, ma dopo gli ultimi inverni piovosi l'ho finalmente trovato in ottima forma.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Avevo con me anche la D70s IR


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


salvatore_
Buona la prima!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Foffonews
La prima la trovo splendida in tutto e per tutto, Pollice.gif la seconda mi convince meno ma son gusti personali...
Gianni Rossi
QUOTE(salvatore_ @ Jun 3 2010, 07:08 PM) *
Buona la prima!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Quoto Sal, anch'io preferisco la prima !!
Pollice.gif Pollice.gif


Gianni

sergiobutta
QUOTE(Gianni Rossi @ Jun 3 2010, 07:12 PM) *
Quoto Sal, anch'io preferisco la prima !!
Pollice.gif Pollice.gif
Gianni


Che dire ? Avete sicuramente ragione ... La prima è una foto "tradizionale". Volevo vedere se un infrarosso atto con una macchina modificata e due filtri sovrapposti potesse piacere.
Mario P.
La prima è una bella foto, sulla seconda hai anticipato il "tempo" ed è quella che mi stimola di più ad essere sincero.
Ciao Sergio.
Maurizio Rossi
2 buoni scatti Sergio ,anche se l' IR è una tecnica che adoro, il 1 sinceramente a una marcia in più è molto bello, ben composto ottimo contrasto cielo/nuvole,
complimenti bravo Pollice.gif
Vito.Coppola
Molto bella la prima Pollice.gif
L'infrarosso non mi convince molto per le tonalità un pò forzate..forse dovuto proprio al doppio filtro hmmm.gif



Vito
Massimiliano Piatti
Ottima la prima per cololri e composizione!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sergio anche io sono per la prima ....!!!

scatto molto ben riuscito ...!!!
MassimoAlviani
La prima e troppo bella Sergio i miei complimenti.......... texano.gif
Francesco Martini
Anche io mi unisco al coro: la prima me gusta di piu';
la seconda, come IR, e' originale, ma ha colori troppo irreali...
Francesco Martini
marce956
Quoto anch'io la prima
maurus
Mi unisco ai fans della prima foto, bella per location, compo e colori.

Ciao.
dario-
La prima è splendida Pollice.gif mi piace moltissimo.

Ciao
Dario
sergio.creazzo
sulla prima non ci sono discussioni. è un'incanto!!

complimenti Pollice.gif

ciao
sergio
morgan
Il lago del Matese....e" un po che non ci passo. Molto bello il primo scatto, ben composto e postprodotto con cura, il secondo mi convince di meno.
Complimenti

Franco
banzai85
Anche io mi associo al plebiscito per la prima...ci vedo un pelo di dominante azzurrina però...
donezi
La prima!!!!
salvatore_p.
Meglio la prima,davvero bella!!!
Saluti
Salvatore
Mitia
tra le due mi convince molto di più la prima che gradisco molto.
mitia
Mario Tarello
Decisamente la prima, luce e colori bellissimi e ottima composizione. La seconda troppo irreale, forse convertita in bn...

Ciao,
mario
Giacomo.B
Sergio la prima foto e' fantastica, hai colto un paesaggio con dei colori stupendi, mi piace un sacco!

Saluti

Giacomo
brusa69
La prima è bella Sergio,
sulla seconda non mi esprimo perchè di IR non ci capisco un'h.

ciao!
simone_chiari
la prima è veramente bella fa venire voglia di togliere le scarpe e mettere i piedi a mollo

ciao
Simone
sergiobutta
QUOTE(brusa69 @ Jun 4 2010, 05:13 PM) *
La prima è bella Sergio,
sulla seconda non mi esprimo perchè di IR non ci capisco un'h.

ciao!


Devo ammettere che anch'io, dopo averla vista su questo monitor, ho qualche dubbio sull'IR. Di solito uso un processo standard di sviluppo, utilizzando solo due funzioni di Capture, in quest'immagine ho utilizzato Paint Shop X3.
Giorgio Baruffi
concordo sulla seconda, la trovo strana...

ma la prima è favolosa, ottima sia come composizione che come soggetti, mi piacciono anche i colori così carichi... davvero bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.