Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DEVILMAN 79
ieri mentre ero in macchina, appollaiato su un guard-rail........
mi fermo, prendo la D60 nella borsa dietro i sedili, cambio obiettivo e di corsa fuori, una decina di scatti "al volo".....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.2 KB
Miche1
bello lo sguardo della prima ma peccato il taglio in alto a dx, la migliore per me è la seconda come luce e composizione, la terza è penalizzata per la sovrapposizione con la vegetazione, anche la quarta non è male io però toglierei un po' di cielo in alto e a sx
andcampo
Molto belle la 1 e la 2 (peccato la prima per l'ala), l'unica cosa è che mi sembrano poco nitide.
Saluti
Andrea
DEVILMAN 79
Grazie x il passaggio, purtroppo l'obiettivo è quello che è, (sigma 70-300 APO), nitidezza manco a pagarla, poi ero di fretta e non sono stato dietro alle impostazioni, infatti proprio la prima e la seconda erano in pieno controluce quindi ho dovuto schiarirle parecchi in PP nell'originale si vede solo la sagoma nera, la terza è vero, un peccato la vegetazione, è la mia preferita, cmq mi ritengo fortunato nella sfortuna, non capita tutti i giorni di trovarsene una ad un metro......
Claudio Orlando
Alle rpime due aggiusterei un po' i livelli, mi sembrano un filo chiare. La terza poteva essere la migliore ma a parer mio a penalizzarla è la posizione del rapace proprio davanti al ramo. Nell'ultima cropperei tutto il cielo a sinistra e buona parte di quello sopra. Non serve.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.