Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
buonasera!!!!volevo proporvi qualche scatto di una giornata di qualche tempo fa passata a fiumicino:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 892.9 KB


qua il mio amico salito su un autovelox per fotografare gli aerei:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB


qui l'acqua era melmosa e piatta..ho provato a darle un pò di colore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

saluti

Miche1
mi piace la composizione della prima, molto comunicativa secondo me, avrei però tentato un'inquadratura più ampia perchè l'albero tagliato a sx disturba un po' e uno spazio maggiore avrebbe dato più dinamicità ..credo
la seconda non mi dice nulla però nella versione b/n diventa più interessante
la quarta ... non so da che parte guardarla... hmmm.gif
ciao
NikFly
Ciao,
bella la prima! smile.gif Mi sembra che "racconti" molto. Un vero peccato che la parte di cielo bruciacchiata attiri così lo sguardo che altrimenti rimbalza dal ragazzo all'aereo...

Stefano
Fr3ddie87
grazie mille per essere passati!!!!!buonaserata grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Claudio Orlando
Concordo in tutto con le osservazioni di Stefano. La prima ha davvero una marcia in più nonostante il cielo.
Bravo! Pollice.gif
Fr3ddie87
grazie anche a te per essere passato..purtroppo con il cielo non ho un buon rapporto...dovrei far diverse esposizioni e montarle con photoshop credo...io uso l'elements e l'unico modo che so per fare una cosa del genere è sovrapporre le due foto e dare con la gomma..però questa mi veniva un disastro..allora l ho messa così come era...

grazie ancora

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.