Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao....gita a Stresa....mi piaceva questo scorcio ad Isolabella...che ne pensate?...ho provato anche in bn...ma io personalmente in questo caso preferisco il colore.....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 621.1 KB


PAS
Ciao mash73
Anch'io preferisco la versione a colori che evidenzia le tonalitą "stratificate" sulla battigia.
Buona comunque anche la tua conversione in bianco e nero.
E' una buona foto, in entrambe le versioni, con composizione ben equilibrata e soggetto simpaticissimo.
A presto
Valerio
Fr3ddie87
molto carina come foto..io non faccio testo perchč adoro il bn,secondo me dą pił fascino e rende pił preziosa una foto..la resa a colori non mi dispiace comunque anche se come gią detto preferisco la seconda in b/n

saluti
mash73
ciao si anche io adoro il bn e quindi le foto che mi piacciono un po di piu, le provo sempre a convertire..........

purtroppo avendo una d60 ....ho parecchi limiti sopratutto di messa a fuoco........
Claudio Orlando
QUOTE(mash73 @ Jun 4 2010, 06:22 PM) *
purtroppo avendo una d60 ....ho parecchi limiti sopratutto di messa a fuoco........


In che senso, scusa.
mash73
diciamo che tutte le foto hanno un leggero mosso. anche su cavalletto .....3 punti di messa a fuoco sono troppo pochi e poi uso un tamron 18-250 forse e ' anche quello.........

diciamo che su 200 foto ne butto via un buon 90 per cento...

manca la nitidezza che io adoro nelle foto
Claudio Orlando
Perdonami mash ma non riesco a trovare il nesso tra i tre punti di messa a fuoco della D60 con la nitidezza dell'immagine che dipende solo ed esclusivamente dall'ottica in uso. Prova a montare amche un semplicissimo 18-55 VR sulla tua macchina e vedrai che la nitidezza sarą senz'altro migliore, se poi prenderai ottiche degne di tale nome la nitidezza sarą ancora maggiore. Non imputiamo alla macchina cose di cui non ha colpe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.