Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Vorrei sapere che ne pensate.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti
Andrea
Negativodigitale
Personalmente la trovo ... stupenda. Per un motivo semplicissimo, non è facile tirar fuori da ambientazioni domestiche degli scatti che abbiano una forza comunicativa.

Questo ne ha da vendere, complimenti.
Paolo
andcampo
Ops scusate non so come ho fatto ma l'ho tolta, la ri-posto qui. Sempre graditi commenti e suggerimenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Saluti
Andrea
scarpegialle
Grazie Andrea,
mi hai fatto emozionare,nella sua semplicità,dice tutto.
Fr3ddie87
piace molto anche a me!!!complimenti
andcampo
Grazie a tutti, sono contento che sia piaciuta.
Saluti
Andrea
finasteride
Ciao Andrea, un bel film e una bella foto, peccato solo per l'angolo tagliato del televisore e del mobile, comunque molto bella.
Una curiosità: che film era?


Saluti Massimiliano.
finasteride
Ciao Andrea, un bel film e una bella foto, peccato solo per l'angolo tagliato del televisore e del mobile, comunque molto bella.
Una curiosità: che film era?


Saluti Massimiliano.
andcampo
QUOTE(finasteride @ Jun 3 2010, 02:14 AM) *
Ciao Andrea, un bel film e una bella foto, peccato solo per l'angolo tagliato del televisore e del mobile, comunque molto bella.
Una curiosità: che film era?
Saluti Massimiliano.


Era L'amore infedele.L'angolo del televisore alla fine l'ho dovuto tagliare perchè in pp ho dovuto più volte ruotare l'immagine per eliminare un po' di linee cadenti.
Saluti
Andrea
bergat@tiscali.it
QUOTE(andcampo @ Jun 2 2010, 07:47 PM) *
Ops scusate non so come ho fatto ma l'ho tolta, la ri-posto qui. Sempre graditi commenti e suggerimenti.

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Saluti
Andrea


Complimenti! bellissima foto di momenti di vita familiare ormai estinti ( dove si trovano stanze oramai così grandi e con quello spazio? messicano.gif ... si indubbiamente un bel film! rolleyes.gif )
SimoCapi
Ciao andrea,

anche per me una foto molto comunicativa e ben fatta!

Saluti Simone.

ps. peccato solo per gli angoli tagliati!
Miche1
bellissima foto, bel b/n e la cosa che mi piace di più è lei in controluce seduta sul tappeto che sorseggia dalla tazza... molto espressiva bravo
-missing
Buona. Bella pulita ed essenziale, tra l'altro, complice il mobilio geometricamente lineare e l'ordine della stanza...
PaoloAnchini
Ciao Andrea complimenti anche da parte mia!
andcampo
Grazie a tutti dei commenti.
Saluti
Andrea
marluc64
Davvero una bella fotografia, Andrea. Complimenti!

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.