Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Giornata Isola.gif come non se ne vedevano da mesi...zaino in spalla più moto e via per questa fotina.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 733 KB


Come sempre un saluto affettuoso.
maurus
Grazie!
SteveZ
Capisco che ti dispiaccia non aver ricevuto commenti ma paesaggisticamente, a me, questa foto dice pochino. La luce è piatta e non ti aiuta, il cielo privo di interesse, la composizione è poco interessante e non c'è un punto di interesse a cui ancorare lo sguardo o qualcosa che dia una sensazione di profondità.
E' una foto ricordo del tuo giro in moto e quindi, giustamente, ti evoca la piacievole giornata. Ma per un osservatore non comunica molto.

Ritornaci in un altro orario, con una luce radente, al tramonto o all'alba. Componi in modo da creare profondità e ripostala.

Ciao, Stefano
Mitia
sicuramente un posto in cui tornare conaltre condizioni di luce.
mitia
maurus
Qualche cosa me lo diceva rolleyes.gif . Il mio era comunque un grazie dovuto come sempre anche per le precedenti. Ero cosciente del cielo e dell'orario( il bel tempo ci ha sorpresi) e quindi ho provato una pano composta da quattro scatti: esperimento non riuscito dry.gif . Alla prossima e grazie per i passaggi.
Foffonews
QUOTE(SteveZ @ Jun 1 2010, 11:50 PM) *
Capisco che ti dispiaccia non aver ricevuto commenti ma paesaggisticamente, a me, questa foto dice pochino. La luce è piatta e non ti aiuta, il cielo privo di interesse, la composizione è poco interessante e non c'è un punto di interesse a cui ancorare lo sguardo o qualcosa che dia una sensazione di profondità.
E' una foto ricordo del tuo giro in moto e quindi, giustamente, ti evoca la piacievole giornata. Ma per un osservatore non comunica molto.

Ritornaci in un altro orario, con una luce radente, al tramonto o all'alba. Componi in modo da creare profondità e ripostala.

Ciao, Stefano

Concordo con l'ottima analisi del mio socio!!!
Foffonews
Pardon..
maurus
QUOTE(Foffonews @ Jun 2 2010, 12:12 PM) *
Pardon..

Gentilissimo per il passaggio. Ciao
Marco Vegni
Ciao Maurus...il problema principale dello scatto, più che la luce lo vedo in una dominante strana un pò troppo eccessiva.

un salutone
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...come ti ha detto il mio socio Stefano questo scatto e' un bel ricordo della tua gita in moto ...!!!

A parete la luce che era bruttina anche il cielo completamente piatto a giocato a tuo sfavore ed in oltre si nota una dominate bluastra su tutta la foto ...!!!

perdonami ma in tutta onesta non mi pice proprio ... unsure.gif
maurus
Ok.. Ok ph34r.gif mi sono fatto prendere dalla mano! ... era tale la voglia di una giornata così, comunque i pareri in negativo sono molto "terapeutici" rolleyes.gif , l'importante che ci siano.

Ciao a tutti e grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.