Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
Buon giorno a tutti

oggi provo con queste due foto.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 982.5 KB

nella seconda ho cercato di togliere un cavo elettrico che attraversa le nuvole ma mi sa che si vede...

credo siano due scatti abbastanza "semplici" e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Paolo
Miche1
non male entrambi, la mia preferita è la seconda per composizione, avrei inserito un pochino più di prato
sembra che gli manchi un po' di nero, hai aperto le ombre in PP?

ciao
mirko_nk
Ciao Paolo, buone queste due foto. Ottimi gli spunti e il colpo d'occhio per la composizione. Si nota che il tuo occhio si sta allenando...

Complimenti!!
marluc64
Queste due mi piacciono, con una preferenza per la seconda, dove anch'io vedo la mancanza di un po' di neri

ciao, Luca
Erwin_Zadra
Ottimi scatti. anch'io preferisco la seconda per composizione. Sembra un set cinematografico dei Teletubbies biggrin.gif
NikFly
Ciao Paolo, mi piacciono tutt'e due. Preferisco la seconda, quelle tre nuvolette riempiono il cielo benissimo! Complimenti, alle prossime! smile.gif

Stefano
PaoloAnchini
Grazie a tutti ragazzi! Sono contento che siano piaciute....davvero grazie



QUOTE(Erwin_Zadra @ Jun 1 2010, 11:06 AM) *
......Sembra un set cinematografico dei Teletubbies biggrin.gif


laugh.gif l'ho letto un mezz'oretta fa ma sto ancora ridendo laugh.gif laugh.gif , sei grande.....


Mirko, nel tapparmi le orecchie temendo una tua reazione, volevo ricordarti dei filtri (ho la vaga impressione che ti sia passato di mente... laugh.gif) se così non fosse chiedo scusa e attendo...

Un caro saluto a tutti.
mirko_nk
QUOTE(Paolo-65 @ Jun 1 2010, 11:58 AM) *
Mirko, nel tapparmi le orecchie temendo una tua reazione, volevo ricordarti dei filtri (ho la vaga impressione che ti sia passato di mente... laugh.gif) se così non fosse chiedo scusa e attendo...

Un caro saluto a tutti.

cerotto.gif ... hai ragione... completamente dimenticato.... Sono perdonato se lo faccio stasera? rolleyes.gif
tristan76
la seconda molto bella
complimenti
PaoloAnchini
QUOTE(mirko_nk @ Jun 1 2010, 01:45 PM) *
cerotto.gif ... hai ragione... completamente dimenticato.... Sono perdonato se lo faccio stasera? rolleyes.gif


Va benissimo! Perdonami tu Mirko se ho insistito, ma non saprei come fare.... (mi rendo conto che mandare avanti tutto il carrozzone non è semplice) grazie

Rispondendo a Gianluca e a Marluc64, no non ho aperto le ombre però debbo dire che hanno ragione... a casa ho rivisto gli originali e effettivamente li i neri mi sembra ci siano, forse sbaglio io qualcosa.... non saprei

Grazie per il passaggio tristan76

Di nuovo saluti a tutti
Enrico_Luzi
meglio la 2^.
la 1^ è "rovinata" dall'albero troncato
parco
anche io sono per la 2°...potrebbe essere uno sfondo di windows wink.gif
PaoloAnchini
La seconda non volevo neanche postarla per via del cavo... huh.gif

grazie per il passaggio Horuseye e parco, ciao Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.