Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gianka56
Clicca per vedere gli allegati[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=422554']


Piccolo contributo

Bye Gianka56
bergat@tiscali.it
Forse ci voleva una maggiore profondità di campo e una ripresa più dal basso
-missing
OK. Magari stava meglio in paesaggi, però...
.roberto
QUOTE(gianka56 @ May 31 2010, 08:23 PM) *
Clicca per vedere gli allegati[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=422554']
Piccolo contributo

Bye Gianka56




ciao, ricordati di postare le foto un po' più piccole, altrimenti ci sono difficoltà a scaricarle

Roberto
marce956
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 31 2010, 08:44 PM) *
Forse ci voleva una maggiore profondità di campo e una ripresa più dal basso

Quoto +
Willyambo
... altro "papaveri"?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.4 KB

Ciao.
William
Giacomo.B
Sposto nella Sezione "Paesaggi", essendo piu' adatta all'argomento trattato...

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Willyambo @ Jun 11 2010, 06:55 PM) *
... altro "papaveri"?



Ciao.
William

Caso mai altro papavero.... rolleyes.gif
poi odio lo sfuocato; e sulla destra potevi evitare quei rametti che disturbano... rolleyes.gif
Francesco Martini

QUOTE(gianka56 @ May 31 2010, 08:23 PM) *
Clicca per vedere gli allegati[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=422554']
Piccolo contributo

Bye Gianka56

Piu' che papaveri io l'avrei intitolata "Due Alberi"...
poi, (scusa) ma e' una foto con un cielo "afono" e dai colori smorti..
Non t'arrabbiare.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Willyambo
[quote name='Francesco Martini' date='Jun 11 2010, 09:26 PM' post='2035064']
Caso mai altro papavero.... rolleyes.gif
poi odio lo sfuocato; e sulla destra potevi evitare quei rametti che disturbano... rolleyes.gif
Francesco Martini



"papaveri" è la discussione già aperta.

sì, i rametti disturbano.
Ma non li ho voluti tagliare come invece ho tagliato il filo spinato che c'era in alto, per non assotigliare la foto.

Grazie per le indicazioni.
William
Willyambo
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 11 2010, 09:16 PM) *
Sposto nella Sezione "Paesaggi", essendo piu' adatta all'argomento trattato...

Saluti

Giacomo



Grazie e sincere scuse cerotto.gif .
William
Max Lucotti
Il papavero singolo a me piace, bene lo sfuocato e il leggero flou. Peccato i rametti a ds... potresti provare a cancellarli.
Pensavo anche , in post, una leggera vignettatura
Massimiliano C. Scordino
Ciao ..!!

la prima in tutta sincerita non mi piace molto i due alberi sono a mio parere un po' troppo invadenti lo sgardo casca su di loro non appena si apre la foto .... bello il campo di papaveri ma da studiare una composizione diversa ....!!!

la seconda invece a me piace molto ottima l'idea dello sfuocato e buona la composizione ...!!!

ho rivisto due cosette che a mio avviso la migliorano te la posto dimmi cosa ne pensi ..???

complimenti ... Pollice.gif
Willyambo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 12 2010, 08:50 AM) *
Ciao ..!!

la prima in tutta sincerita non mi piace molto i due alberi sono a mio parere un po' troppo invadenti lo sgardo casca su di loro non appena si apre la foto .... bello il campo di papaveri ma da studiare una composizione diversa ....!!!

la seconda invece a me piace molto ottima l'idea dello sfuocato e buona la composizione ...!!!

ho rivisto due cosette che a mio avviso la migliorano te la posto dimmi cosa ne pensi ..???

complimenti ... Pollice.gif


Ciao Massimiliano
... si vede la mano dell'esperto!!!

I rametti di dx non potevo eliminarli al momento dello scatto, mentre il filo spinato che c'era in alto l'ho ritagliato (tutti gli altri li ho evitate in sede di "posa").
Non mi sono ancora dedicato alla PP, se non per le cornici che, se non invadenti, mi piacciono molto. Per ora la mia filosofia è "buona la prima!!!" (derivata probabilmente da una poca esperienza in materia), quindi senza PP. Prossimamente vedrò di acquisire dimestichezza in tal senso.
Lo sfuocato invece è una cosa che mi piace e cerco un effetto particolare a seconda dell'occasione, quindi mi fa piacere ti sia gradito e ringrazio per il passaggio e per la modifica.






Il papavero singolo a me piace, bene lo sfuocato e il leggero flou. Peccato i rametti a ds... potresti provare a cancellarli.
Pensavo anche , in post, una leggera vignettatura

Messaggio modificato da Max Lucotti il Oggi, 08:45 AM

Ciao Max
Grazie anche a te, è sempre un piacere ricevere risposte costruttive.
Ed anche un onore.
Come dicevo sopra, a Massimiliano, ho moltissime lacune, anche oltre il semplice gesto di premere il pulsante di scatto.
Cerco di curare la compo e quanto altro possibile, grazie anche ai vostri scatti che prendo come esempio.
Quindi grazie ancora, il merito è anche alle vostre immagini e quindi capacità fotografiche, ai vostri commenti quali essi siano e a questo forum intressantissimo.
William
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.