Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marluc64
Niente di particolare, solo una prova di composizione... Manca di nitidezza, ma c'era un vento terribile e nonostante il tempo veloce di scatto avrei dovuto abbassarlo ancora...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 712.5 KB

ciao a tutti, Luca
nickname_74
QUOTE(marluc64 @ May 31 2010, 04:57 PM) *
Niente di particolare, solo una prova di composizione... Manca di nitidezza, ma c'era un vento terribile e nonostante il tempo veloce di scatto avrei dovuto abbassarlo ancora...

Ingrandimento full detail : 712.5 KB

ciao a tutti, Luca


una prova di comp ... ma gradevole, ben eseguita.
Ciao, Nicola
scarpegialle
Ciao Luca,
ho notato la cura con la quale hai posizionato l'inizio della strada(angolo in basso sx) forse se il marciapiede avesse combaciato con l'angolo in basso a dx la foto ne avrebbe giovato.
....da prendere sempre con le molle.....mi stò solo allenando in attesa di miei scatti migliori!! messicano.gif

Ciao
Sauro
mirko_nk
Ciao Luca, la composizione va bene. Buono l'ingresso della strada nella foto. Il problema di questa foto è il soggetto: non c'è... La strada dovrebbe invitarmi a guardare qualcosa di interessante...
marluc64
grazie.gif a tutti del passaggio

QUOTE(mirko_nk @ Jun 1 2010, 09:10 AM) *
Ciao Luca, la composizione va bene. Buono l'ingresso della strada nella foto. Il problema di questa foto è il soggetto: non c'è... La strada dovrebbe invitarmi a guardare qualcosa di interessante...


Ciao Mirko, in effetti il luogo non aveva soggetti e il tentativo voleva essere proprio solo quello di provare a comporre correttamente (sulla composizione, come sai, partivo dallo zero assoluto). Il fatto di essere riuscito nell'intento, consapevole che stavo realizzando solo e soltanto questo, mi dà fiducia per il futuro...
Grazie per la tua sempre puntuale attenzione
A presto, Luca
parco
ciao la foto mi piace molto, forse un poco più luminosa andrebbe anche meglio, imho, ma solo a patto di non bruciare le nuvole
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.