Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rigoman
Mi piaceva la luce sulla sedia...
Commenti e critiche come al solito ben accetti grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati
andcampo
QUOTE(Rigoman @ May 31 2010, 03:47 PM) *
Mi piaceva la luce sulla sedia...
Commenti e critiche come al solito ben accetti grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati


Molto bella la conversione, avrei eliminato però l'elemento alla sinistra del bambino e la fessura con la luce in alto che, a mio modesto parere, disturbano un po'.
Saluti
Andrea
PAS
Ciao Rigoman
più che la luce sulla sedia è la luce sul bambino il punto forte che avrebbe potuto essere meglio valorizzato.
Avrei composto lo scatto più in basso, in modo da tagliare la parte scura in alto (poco significativa) e far rientrare invece completamente il bimbo con la carriola.
Inoltre avrei abbassato il punto di ripresa per evitare di "schiacciare" il bimbo dall'alto.
Se ti ricapita la situazione varrebbe la pena riprovarci.
A presto
Valerio
Rigoman
QUOTE(PAS @ May 31 2010, 10:23 PM) *
Ciao Rigoman
più che la luce sulla sedia è la luce sul bambino il punto forte che avrebbe potuto essere meglio valorizzato.
Avrei composto lo scatto più in basso, in modo da tagliare la parte scura in alto (poco significativa) e far rientrare invece completamente il bimbo con la carriola.
Inoltre avrei abbassato il punto di ripresa per evitare di "schiacciare" il bimbo dall'alto.
Se ti ricapita la situazione varrebbe la pena riprovarci.
A presto
Valerio


Il problema è che mio figlio non era contemplato nello scatto rolleyes.gif ma quando ho visto la foto ho pensato che non ci stava male
Grazie a te e Andcampo per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.