Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.creazzo
domenica pomeriggio ore 17, fuga verso le vallate alla ricerca dell'ultimo sole sulle vette.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

ciao
sergio


mirko_nk
Ciao Sergio, davvero bella... Ottima la composizione con la nuvola che incornicia la vetta e gli alberi in basso che bilanciano lo splendido quadretto di montagna...

Complimenti!!
Gufopica
Sergio,complimenti uno scatto composto in maniera perfetta.
Cromie,taglio,nitidezza al top.
Trovare qualcosa che non và in uno scatto simile..Impossibile.
wink.gif
maurus
Location fantastica più compo perfetta e bravura quanto basta sono gli ingredienti di questa maglifica foto.

Ciao.
donezi
Gran bella foto: alberi, valle, china, vetta, neve cielo....tutto perfettamente leggibile, molto ben composto e calibrato.

Complimenti e bravo.

Ciao

Ezio
banzai85
Bella la composizione, bello il gioco di piani e belli colori...sulla bellezza del soggetto non c'è neanche da discutere, quindi bella foto...cercherei però di chiudere un po' le alte luci sulla montagna perchè mi sembrano un po' al limite...
morgan
Ciao Sergio,
un ottimo scatto. Ben bilanciata l'inquadratura, interessante anche l'intersezione delle due linee diagonali.
Complimenti

Franco
skyler
Buona inquadratura della scena.per essere pignoli vedo una pelatura di luce sulla nuvola..
dario-
Comincio ad avere nostalgia della montagna, a veder equeste splendide foto.
Non mi resta che associarmi ai meritatissimi complimenti di tutti.

Ciao
Dario smile.gif
archisal
Foto molto bella.
Ottima composizione, con la successione dei piani verso la montagna.

Ciao e buone foto
Salvatore
sergiobutta
Mi avevi parlato di questa passeggiata. Hai tirato fuori il meglio dall'occasione. Ma la nuvola l'ha fornita San Morgan ?
Marco Vegni
Ciao Sergio, bello scatto...mi piace l'inquadratura e la resa cromatica, infine la nuvola che si avvicina alla vetta è la ciliegina sulla torta.

Molto bravo

Ciao
Marco
sergio.creazzo
@mirko_nk
@Gufopica
@maurus
@donezi
@dnzfbba85
@morgan
@skyrler
@dario
@archisal
@sergiobutta
@Marco Vegni

grazie.gif , a tutti!
sono concretamente contento del Vs apprezzamento e del Vs passaggio!!

ciao
sergio


maxmax
Un bel paesaggio Sergio,trovo ben bilanciata la composizione,il verde degli alberi con il bianco della vetta e della nuvola,complimenti.

Un saluto Max.
brusa69
Bella ripresa Sergio,
ti diro' che a me quella nuvola sembra fin troppo ingombrante e preponderante nella parte alta del frame.

ciao!
alessandro.sentieri
Ciao Sergio, bello il gioco di luce con il piano intermedio in ombra tra primo piano e sfondo in piena luce.
Particolare la nuvola che sembra voler fagocitare in brevissimo tempo tutto quello che le sta sotto.
A essere sincero cercherei di recuperare le alte luci sulla montagna perchè mi sembrano proprio al limite (se non oltre).

Salutoni
Ale
marce956
Veramente bella, quoto tuttavia un po' di recupero sulle alte luci
marcello d'amico
Uno scatto notevole, particolarmente per me che sono un appassionato di montagna.
Molto bravo

Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.