Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
I miei primi 300 messaggi dedicandovi questi scatti da Nisida.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 837.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 867.4 KB


Un salutone a tutti.
Foffonews
La seconda la trovo splendida come taglio e colori al top, complimenti!!
donezi
Molto belle! La seconda, però, ha una marcia in più.

Ciao

Ezio
banzai85
Anche per me la seconda...senza dubbio...gran gestione del controluce...c'è una barchetta (una sola) che è tagliata in basso al frame...clonala...
enricoforni
la seconda è molto molto bella, i colori sono al top, il cielo mi piace molto. La prima la trovo troppo scura nella parte di interesse, rimane a metà con una silhouette

ciao

Enrico
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

nella prima c'e' a mio avviso un po' troppa confusione e si perde un po' l'atmosfera del tramonto ... proverei se ti va un taglio eliminado un po' di parte a sx e facendo patrire il molo all'anglo a sx ...!!!

Ottima invece anche secondo me la seconda un bellissima atomosfera ed un ottimo taglio ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ps. clona la barchetta tagliata ... wink.gif
skyler
Mi associo per la seconda..un buon taglio e buona la luce.
maurus
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti con una promessa: affonderò la barca indesiderata!

Di nuovo saluti.



rossanop
la due, molto bella anche per me
dario-
Due foto molto belle Pollice.gif grazie per la dedica wink.gif e anche io opto per la seconda

Complimenti

Dario
SteveZ
Molto buona la seconda, composizione e luce giusta... clona la barchetta tagliata come ti hanno già suggerito.

La seconda invece non mi dice molto, sarà perché ci sono troppi elementi, sarà perché non c'è un soggetto principale, ma lo sguardo vaga senza trovare un appoggio.

Ciao, Stefano
maxbunny
...e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è.

Bella prova!! la seconda la preferisco.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.