Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Smontaggio del campo dopo tendata ai Prati di Sara



Dettagli tecnici:
443 foto ogni 4"
salvatore_p.
Non sono un esperto,ma sembra ben fatto!
Saluti Salvatore
ziouga
Gran bella idea, ben realizzata!
Il sole che sorge poi è meraviglioso! smile.gif

Peccato per il flickering: non sei riuscito a bloccare l'esposizione?
Se monti con Adobe Premiere o After Effects puoi provare con un plugin che in questi casi fa miracoli: GBDeflicker.

Trovo anche leggermente sovraesposto il tutto: fossi in te proverei a chiudere un po', sfruttando poi le varie possibilità offerte dal formato raw per aprire le ombre senza perdere in saturazione.


ciao
Alessandro
logitech61
Ganzo ! Rabbia perchè ancora non riesco a montare un Time Laps con Quick Time Pro !! Prima o poi riuscirò...
Bel lavoro
stefanocucco
grazie.gif
è una funzionalità molto carina quella dell'intervallometro...

QUOTE(ziouga @ May 30 2010, 01:24 PM) *
Peccato per il flickering: non sei riuscito a bloccare l'esposizione?
Se monti con Adobe Premiere o After Effects puoi provare con un plugin che in questi casi fa miracoli: GBDeflicker.

Trovo anche leggermente sovraesposto il tutto: fossi in te proverei a chiudere un po', sfruttando poi le varie possibilità offerte dal formato raw per aprire le ombre senza perdere in saturazione.
ciao
Alessandro


Ciao Alessandro, grazie per i consigli!
Io ho usato il banalissimo Movie Maker di Xp...è stato divertente ridurre la durata di ogni foto cerotto.gif
Non conosco il flickering, cmq non ho bloccato l'esposizione proprio per andare in contro alle variazioni di luce: non si deve operare in questo modo? hmmm.gif