Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
Possibile che a Roma non riesco a trovare un berretto o dei gadget della Nikon ?
Lo so che si possono avere anche gratis agli incontri ufficiali ma non posso partecipare!
dragoslear
prova sulla baia....
bergat@tiscali.it
QUOTE(Horuseye @ May 29 2010, 10:58 PM) *
Possibile che a Roma non riesco a trovare un berretto o dei gadget della Nikon ?
Lo so che si possono avere anche gratis agli incontri ufficiali ma non posso partecipare!


Scusa ma te ne fai?
Io pur andando a diversi seminari e incontri non l'ho mai richiesti, ne li ho mai presi.

Non ho bambini e sarebbero delle cose che mi ingombrerebbero solamente, per casa.
Massimiliano Piatti
Be' se ne ha fatto richiesta vuol dire che ci tiene ad averli e poi mi devi spiegare che ingombro puo' dare in casa o in testa un cappellino con scritto NIKON blink.gif
Caro Bergat se i gadget non ti piacciono e' un tuo problema pero' non devi fare sentire fuori luogo una persona che ci tiene ad averli con le tue affermazioni.

Massi
giocoliere
QUOTE(Horuseye @ May 29 2010, 10:58 PM) *
Possibile che a Roma non riesco a trovare un berretto o dei gadget della Nikon ?
Lo so che si possono avere anche gratis agli incontri ufficiali ma non posso partecipare!


io sto cercando da diverso tempo delle toppe nikon, da cucire su lo zaino, ma nn riesco aasolutamente a trovare nulla!!!!!
giro per mercatini e cose varie ma niente di niente!!!
bergat@tiscali.it
Ciao Massi, lungi da me a voler far sentire fuori luogo chicchessia.

Sara che con l'età, oramai considero il valore del prodotto per il loro contenuto e non per l'apparenza di un marchio. Un cappellino, una maglietta o delle scarpe hanno per me un valore in quanto tale e non per il marchio postoci sopra, al di la che si chiamino borsalino, lacoste o nike.
Massimiliano Piatti
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 30 2010, 10:20 AM) *
Ciao Massi, lungi da me a voler far sentire fuori luogo chicchessia.

Sara che con l'età, oramai considero il valore del prodotto per il loro contenuto e non per l'apparenza di un marchio. Un cappellino, una maglietta o delle scarpe hanno per me un valore in quanto tale e non per il marchio postoci sopra, al di la che si chiamino borsalino, lacoste o nike.


Pollice.gif Nessun problema!!!
Enrico_Luzi
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 30 2010, 10:20 AM) *
Ciao Massi, lungi da me a voler far sentire fuori luogo chicchessia.

Sara che con l'età, oramai considero il valore del prodotto per il loro contenuto e non per l'apparenza di un marchio. Un cappellino, una maglietta o delle scarpe hanno per me un valore in quanto tale e non per il marchio postoci sopra, al di la che si chiamino borsalino, lacoste o nike.


anche io non bado al marchio o alla griffe e forse è per questo che non mi piace la moda ed ecco che non possiedo l'i-phone (c'è di meglio a minor prezzo), il T-max con annesso casco momo (inutile)!

la mia richiesta non è fatta per andare in giro a spararmi le pose col marchio nikon, è sole che devo acquistare un berretto tipo baseball e a questo punto mi piacerebbe col marchio nikon!

Non me la sono assolutamente presa con bergat perchè ognuno è libero di esprimere la sua opinione che sia o non condivisa sempre che questa non rechi danno o offesa e questo non è il caso.

Ripropongo la domanda: su roma non esiste nessuno che venda i cappelli della nikon ?
Ho visitato il sito della nikon u.s.a. e li vendono ma mi costa più la spedizione che l'oggetto.
LucaCorsini
Se cerchi nel forum è un argomento di cui si è sempre parlato.
Non solo a Roma ma in tutta Italia non esiste Merciandaising messicano.gif Nikon a nessun livello.
Io ho smesso di cercarlo da anni.
Evidentemente a Nital non interessa che Nikon faccia una cosa del genere.
Non so ma questa è solo la mia idea.
Enrico_Luzi
sono d'accordo con d80ma!
tra l'altro su altri forum ho saputo che nital si "inpunta" per non usare il nome nikon o il marchio!

Siamo in itaGlia e non mi meraviglio!
simone_chiari
argomento dibattuto più e più volte produrre gadget come t-shirt e cappelli ormai costa pochissimo si potrebbe fare un tentativo con un investimento di poche centinaia di euro...... speriamo che prima o poi qualcuno ci dia ascolto
ciao
Simone
bergat@tiscali.it
Suvvia se vogliamo farla 'sta società. Basta chieder a Nikon quanto voglia per l'utilizzo in esclusiava del marchio.
simone_chiari
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 30 2010, 05:26 PM) *
Suvvia se vogliamo farla 'sta società. Basta chieder a Nikon quanto voglia per l'utilizzo in esclusiava del marchio.


anticipi tu? messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
se non ricordo male qualcuno anni fa postò il link di nikon france che vendeva gadget ma solo sul suolo francese, provate in qualche altro paese europeo
Ciao
Simone
alexb61
QUOTE(simone_chiari @ May 30 2010, 04:34 PM) *
anticipi tu? messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
se non ricordo male qualcuno anni fa postò il link di nikon france che vendeva gadget ma solo sul suolo francese, provate in qualche altro paese europeo
Ciao
Simone

Non li spediscono in Italia..... Fulmine.gif
Prova a cercare sulla baia: Nikon hat, lo ho preso anch'io tempo fa
ciao

alex
bergat@tiscali.it
QUOTE(alexb61 @ May 30 2010, 10:19 PM) *
Non li spediscono in Italia..... Fulmine.gif
Prova a cercare sulla baia: Nikon hat, lo ho preso anch'io tempo fa
ciao

alex


Ma chi parla di farseli spedire. Ce li facciamo fare da qualche fabbrica e paghiamo le royalyes a Nikon
Paolo.72
QUOTE(d80man @ May 30 2010, 12:22 PM) *
Se cerchi nel forum è un argomento di cui si è sempre parlato.
Non solo a Roma ma in tutta Italia non esiste Merciandaising messicano.gif Nikon a nessun livello.
Io ho smesso di cercarlo da anni.
Evidentemente a Nital non interessa che Nikon faccia una cosa del genere.
Non so ma questa è solo la mia idea.


Ciao, mi permetto di contraddirti, dal momento che un negoziante della mia zona, rivenditore Nital, dopo averlo pregato in un paio di lingue (aramaico compreso), mi ha scucito cappellino e maglietta Nikon, con inoltre il logo Nital...per cui esistono, solo che dandomeli sembrava che se li fosse pagati lui da quanto piangeva...bah!!!
alexb61
QUOTE(Paolo.72 @ Jun 3 2010, 08:07 AM) *
Ciao, mi permetto di contraddirti, dal momento che un negoziante della mia zona, rivenditore Nital, dopo averlo pregato in un paio di lingue (aramaico compreso), mi ha scucito cappellino e maglietta Nikon, con inoltre il logo Nital...per cui esistono, solo che dandomeli sembrava che se li fosse pagati lui da quanto piangeva...bah!!!

e a venafro ti riempiono di gadgets..... messicano.gif messicano.gif
scotucci
programmati fin da ora per il photoshow 2011
a roma davano un po' di tutto (anche un gilet) e io da somaro quale sono me li sono persi
ma punto il photoshow 2011 pr rifarmi
alessandro pischedda
Ciao ,
prova da Sabatini a via germanico hanno i laccetti, quelli per i pass per capirci e da advanced csa, balduina, hanno i cappellini nikon e nps.
Non so se li vendono pero', sono cmq gentilissimi magari ti fanno un favore.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.