Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lello0079
Volevo un consiglio,
ho trovato in un negozio di fotografia dove abito io un nikon 18 70 ad un buon prezzo 100 euro. Che dite potrebbe andare bene! Deve essere un obbiettivo per iniziare con una d90. Ho anche un 28 80 ed un 70 300 di una vecchia f65! Che consiglio mi potete dare? Volevo comprare un 18 55 e nuovo comunque lo pago sui 110 euro.
Marco_C
prendilo al volo! a quel prezzo è un obiettivo eccezionale, e anche in valore assoluto non sfigura affatto, cerca nelle vecchie discussioni per foto! certamente è molto meglio del 18-55!
Einar Paul
QUOTE(lello0079 @ May 28 2010, 11:44 PM) *
Volevo un consiglio,
ho trovato in un negozio di fotografia dove abito io un nikon 18 70 ad un buon prezzo 100 euro. Che dite potrebbe andare bene! Deve essere un obbiettivo per iniziare con una d90. Ho anche un 28 80 ed un 70 300 di una vecchia f65! Che consiglio mi potete dare? Volevo comprare un 18 55 e nuovo comunque lo pago sui 110 euro.

Il 18-70 DX è un obiettivo eccellente con sensori a bassa intensità di fotodiodi. Su macchine equipaggiate con sensori più performanti, che richiedono quindi un potere risolvente maggiore alle ottiche, perde un po' di "smalto", pur mantenendo una qualità assolutamente accettabile.
Visto il prezzo proposto è certamente da acquistare!

Saluti
Einar
lello0079
Grazie dei consigli!
In questo momento volevo un'obbiettivo base per prendere confidenza con la mia d90 poi più avanti quando avrò più badget, mi comprerò un signor obbiettivo.
Mauro Villa
Io possiedo dei signori obiettivi ma quando dal mio spacciatore ho trovato, praticamente nuovo, un 18-70 per la tua stessa cifra non ci ho pensato 2 volte e me lo sono messo in tasca.
Mi ricorda molto l'amato 28-105 che purtroppo ho venduto.
lello0079
Allora oggi lo vado a comprare! Speriamo non l'abbia dato via!
giuapau
QUOTE(lello0079 @ May 29 2010, 01:10 PM) *
Allora oggi lo vado a comprare! Speriamo non l'abbia dato via!


Prendilo subito.. è un gran bel obiettivo...

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.