Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
agrestip

inserisco questo scatto di stasera ....

mi piacevano i disegni nel grano

attendo c&c

grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
scarpegialle
ciao agrestip,provo a dire la mia...ma prendila con le molle!! rolleyes.gif

la sensazione è che manchi qualcosa,la foto in alto mi sembra "troncata" priva di profondità,
io avrei provato a scattare in verticale cercando di dare maggire importanza alle tracce che si intersecano con quelle verticali.

Saluti
sauro
PaoloAnchini
Trovo che i colori sono molto belli però secondo me manca qualcosa sui cui fermare lo sguardo, un albero, una rotoballa non so....

Questa è solo una mia opinione ovviamente, anch'essa da prendere con le molle, magari aspetta qualcuno bravo..

Ciao Paolo
agrestip
grazie del passaggio ....

mirko_nk
QUOTE(kafiro @ May 28 2010, 07:10 AM) *
la sensazione è che manchi qualcosa,la foto in alto mi sembra "troncata" priva di profondità,
io avrei provato a scattare in verticale cercando di dare maggire importanza alle tracce che si intersecano con quelle verticali.


Ottima osservazione, che rispecchia poi il mio punto di vista... La foto parte bene, il primo piano ben inserito trasporta lo sguardo verso uno sfondo che non c'è, lasciando una sensazione di incompiuto... Buiono lo spunto, da riprovare...
agrestip
QUOTE(mirko_nk @ May 28 2010, 11:05 AM) *
Ottima osservazione, che rispecchia poi il mio punto di vista... La foto parte bene, il primo piano ben inserito trasporta lo sguardo verso uno sfondo che non c'è, lasciando una sensazione di incompiuto... Buiono lo spunto, da riprovare...


beh !!!

l'evoluzione potrebbe essere questa, ma non so perchè manca un pò di "smalto" ......

continuo a preferire la prima ..... è normale??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
agrestip
QUOTE(agrestip @ May 28 2010, 01:56 PM) *
beh !!!

l'evoluzione potrebbe essere questa, ma non so perchè manca un pò di "smalto" ......

continuo a preferire la prima ..... è normale??

Ingrandimento full detail : 1 MB



nessun commento sul secondo tentativo?
mirko_nk
QUOTE(agrestip @ May 28 2010, 01:56 PM) *
continuo a preferire la prima ..... è normale??


Si, perché in questa la luce non adatta penalizza troppo la foto. Nell'altra predominava l'effetto grafico della foto. Vista la location, credo che molto di meglio non si poteva fare...
bergat@tiscali.it
QUOTE
beh !!!

l'evoluzione potrebbe essere questa, ma non so perchè manca un pò di "smalto" ......


Sei proprio sicuro?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.5 MB
agrestip
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 29 2010, 09:21 PM) *


beh ....

hai fatto, secondo me, un discreto lavoro nel tirare fuori i colori del campo di grano .... rimane comunque uno sfondo con troppa confusione e un cielo pessimo ....

NO, preferisco ancora la prima .... nonostante il soggetto mancante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.