Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
Ciao Mirko,stamani per svegliarmi ci sono volute le cannonate,accidenti a voi mad.gif

Delle location Umbre ne abbiamo gia' parlato.......purtroppo non sono il massimo,ma la luce di questa foto e' bella,dorata e magica.
Ovviamente location e luce aggiunte ad una tecnica precisa e impeccabile ed a una post produzione quanto mai azzeccata rendono la foto ammaliante e molto bella.
Piu' di cosi' non potevi fare.

Massi
Mario P.
A me ipaesaggi Umbri garbano parecchio è un paese bellissimo e poi se sono interpretati cosi? Complimenti Mirko quelle gocce rosse le trovo meravigliose.
gabriele mannelli
Devo dire che hai saputo gestire veramente bene una situazione alquanto complicata....
trovo bellissima la luce dorata sul campo di grano con quei papaveri in primo piano.. molto molto piacevole anche i giochi di luce sul secondo piano, complimenti!
Foffonews
Anche se la location non mi fa impazzire, vedo una compo curata e una luce bellissima gestita magistralmente come tuo solito, nell'insieme uno scatto che si fa guardare volentieri!!
Obbravo OMOnimo!!! wink.gif
Max Lucotti
In questa non mi convince il sole fuori inquadratura e la poca profondità della scena.
E' un quadretto, ma un pò anonimo a mio giudizio.
Meglio la altre della stessa serie.
Ma.... ancora dei mezzi alberi? Noooo, non sei tu, sei un impostore! messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mirko ...

Ti dico quello che penso in una situazione del genere di solito io avrei messo la mia D300 nello zaiono e sarei andato a casa .... rolleyes.gif

hai fatto il massimo che si poteva fare con un risultato apprezzabile ....!!!
banzai85
Ciao Mirko...mi piace l'atmosfera di questa foto, e mi piacciono anche i colori e la luce, che ha permesso di dare una biona profondità e tridimensionalità agli alberelli...quello che mi disturba un po' è invece il flare nella parte destra...
donezi
I coloro così tenui e dolci a me piacciono molto.
Una bella fotografia.

Ciao

Ezio
bruco82
ciao Mirko atmosfera e colori bellissimi come tutta la serie...ma non so..non mi convince la compo...forse come ti ha fatto notare Max il sole fuori dall'inquadratura...non è che hai uno scattino con la macchina tra le spighe? penso renderebbe il tutto piu profondo e con quella luce...!!

ciao
Luca
maurus
Spesso leggo che il flare in alcuni casi è voluto come tu hai fatto in modo egregio dando più senso all'atmosfera del tuo scatto. Penso che controllare quello che è generalmente un elemento di disturbo e renderlo fondamentale per valorizzare un momento impresso non è comune a tutti.

Foto molto suggestiva a mio modesto parere. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.