Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
GuidoGR
Mi arriverà a breve una Workstation con Windows 7 Professional a 64 bit.

Posseggo da tempo il CD di installazione originale con ovviamente una versione più vecchia della attuale, che ho già installato ed aggiornato sul mio portatile (HP con Win XP)

Cosa posso fare?

a ) installare la versione del CD inserendo il numero seriale in mio possesso e fare poi l'upgrade (però essendo una versione vecchia potrebbe anche darmi problemi di installazione con il sistema operativo a 64 bit)

b ) installare la versione di prova in distribuzione ora (2.2.4.) e convalidarla con il numero seriale in mio possesso.

Quale possibilità è secondo voi la migliore?

A scanso di equivoci cancellerei dal portatile il software solo ad installazione avvenuta correttamente...

grazie.gif
polito1953
QUOTE(GuidoGR @ May 26 2010, 04:09 PM) *
Mi arriverà a breve una Workstation con Windows 7 Professional a 64 bit.

Posseggo da tempo il CD di installazione originale con ovviamente una versione più vecchia della attuale, che ho già installato ed aggiornato sul mio portatile (HP con Win XP)

Cosa posso fare?

a ) installare la versione del CD inserendo il numero seriale in mio possesso e fare poi l'upgrade (però essendo una versione vecchia potrebbe anche darmi problemi di installazione con il sistema operativo a 64 bit)

b ) installare la versione di prova in distribuzione ora (2.2.4.) e convalidarla con il numero seriale in mio possesso.

Quale possibilità è secondo voi la migliore?

A scanso di equivoci cancellerei dal portatile il software solo ad installazione avvenuta correttamente...

grazie.gif

Non so se quanto segue possa esserti di aiuto ma proviamo.

Io ho fatto un percorso inverso dal tuo su PC con Vista Home Premium ho eseguito l'upgrade a Win 7 Ultimate.

Alla fine dell'aggiornamento l'unico programma per cui mi ha richiesto l'inserimento del codice seriale è stato Capture NX2, anzi prima quello di NX2 poi quello di NX visto che avevo fatto l'upgrade.

Saluti
Francesco
Alessandro Castagnini
L'ultima versione (2.2.4) la puoi installare sopra, almeno, la versione 2.2.0 o 2.2.3 come descritto qui.

C'è da dire, però, che quando sono passato a MAC, ho installato direttamente quella senza passare dalle precedenti, quindi, non saprei se puoi installare direttamente quella o passare dalle precedenti.

Comunque...installa pure la versione di prova (che poi non è altro che la versione completa a tempo) ed inserisci il seriale in tuo possesso.

Ciao,
Alessandro.
GuidoGR
Grazie, era proprio quello che volevo sapere.

Installerò allora direttamente la 2.2.4, che ho già scaricato, ed utilizzerò il mio codice: ritengo che alla fine sia la soluzione più "pulita".

Ho posto la domanda perché temevo che il mio codice non fosse valido se inserito in una versione di prova senza aver prima installato quella che mi era stata fornita nella scatola...
Alessandro Castagnini
Vai tranquillo...i miei CD (NX e NX2) sono ancora sigillati... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.