Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maffem
ragazzi un po' di foto di un tramonto a casa della mia ragazza fatte così al volo spero vi piacciano graditi commenti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 803.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 815 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 844.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 999.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 797.1 KB

andcampo
La seconda ha dei colori molto belli anche se forse leggermente sottoesposta. Sinceramente però oltre ai bei colori, le foto non mi dicono molto.
Saluti
Andrea
Claudio Orlando
Le silouhette che si stagliano contro il tramonto, non hanno un punto di interesse che catturi in nessun modo l'occhio dell'osservatore. Queste, in ogni caso, devono (dovrebbero) essere facimente riconoscibili, di facile individuazione e semplici nei contorni.

maffem
grazie dei consigli cercherò di farne tesoro effettivamente gli alberi che sono li avanti rovinano molto il panorama avrei dovuto oltrepassarli o forse anche alzarmi per scavalcarli


ahh un altra cosa le foto si sono mischiate chiaramente i colori e l esposizione erano fatte per evidenziare il tempo che passava (cioè il sole che andava giu) una cosa molto bella e soprattutto abbastanza repentina ihihihi

grazie ancora dei consigli buonanotte a tutti
mirko_nk
QUOTE(Claudio Orlando @ May 25 2010, 10:52 PM) *
Le silouhette che si stagliano contro il tramonto, non hanno un punto di interesse che catturi in nessun modo l'occhio dell'osservatore. Queste, in ogni caso, devono (dovrebbero) essere facimente riconoscibili, di facile individuazione e semplici nei contorni.


Concordo con Claudio. Aggiungo soltanto un appunto. Le foto sono praticamente quasi uguali. Dovevi scegliere la migliore (per i tuoi gusti) e postarne soltanto una... Le foto si differenziano soltanto per alcuni piccoli dettagli...
maffem
si infatti mi son lasciato prendere la mano iihihihhii scusate tanto
mirko_nk
Nessuna scusa... figurati... siamo qui per imparare... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.