Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
....Finalmente li ho trovati!!!!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.4 KB

Francesco Martini
Totò Toscano
Ciao Francesco, mi piace l'effetto particolare della foto. Mi potresti dire per cortesia come l'hai ottenuto?
Francesco Martini
QUOTE(Totò Toscano @ May 25 2010, 10:44 PM) *
Ciao Francesco, mi piace l'effetto particolare della foto. Mi potresti dire per cortesia come l'hai ottenuto?

....Tu vorresti saper troppo..... messicano.gif
hi...hi.

Comunque ho applicato sul Raw il filtro Monday Morning.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
Ciao Francesco...mi piace questa tua interpretazione del campo di papaveri...
ma non dirmi però che non eri riuscito a trovarli...ce ne sono a milioni qui nelle nostre zone...diciamo che non li hai cercati laugh.gif

un salutone
Marco
bruco82
nono...il furbo sta dietro ai cipressini con i papaveri...dillo...DILLO!! tongue.gif
mi piace molto anche a me...bella interpretazione...la vedrei bene con qualche effetto tipo acquerello..smile.gif

ciao
Luca
dario-
Ma il cielo, con le splendide nuvole dove sta? Il nuvolaio era in sciopero ?ohmy.gif mellow.gif ... A parte gli scherzi la trovo simpaticissima e coloratissima, per certi versi un piccolo inno all'estate finalmente arrivata wink.gif.
Per certi versi quasi magnetica.

Ciao
Dario
Giorgio C.
Bello scatto e bello l'effetto smile.gif

Forse applicando il filtro Glamour Glow sarebbe venuta più "soft"?

Ciao e complimenti wink.gif

Giorgio
Massimiliano C. Scordino
Post originale ed interessante ....!!!

scatto che si fa apprezzare ...!!!
albè
Molto soft, non è facile fotografarli ( bene ) ma la tua interpretazione mi piace, bravo.

Ciao Alberto

Lady O
Che bella questa foto!!! bello l'effetto del filtro che rende il tutto molto morbido e trovo che il taglio senza cielo valorizzi maggiormente il soggetto.

Un saluto
wabe47
Interpretazione non usuale, mi piace molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.