Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Ho provato a scaricare REALVIZ_Stitcher_v4, ho tentato di unire un paio di foto ma queste non si fondono come in Panorama Maker, si fondono tipo doppia esposizione, e quindi restano degli aloni nella zona di sovrapposizione, sembra quasi mossa in quel punto.

Qualcuno sa se c'è un modo per fargli fare un morphing delle foto per farle combaciare, o che conosce un altro soft che lo faccia?

Grazie a tutti.
_Led_
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 6 2005, 05:27 PM)
Ho provato a scaricare REALVIZ_Stitcher_v4, ho tentato di unire un paio di foto ma queste non si fondono come in Panorama Maker, si fondono tipo doppia esposizione, e quindi restano degli aloni nella zona di sovrapposizione, sembra quasi mossa in quel punto.

Qualcuno sa se c'è un modo per fargli fare un morphing delle foto per farle combaciare, o che conosce un altro soft che lo faccia?

Grazie a tutti.
*



Hai provato Autostitch?
fabrizioz
Credo che non sia un problema di software (tra l'altro Stitcher è eccellente), ma forse di qualche impostazione od opzione magari non selezionata.
E le riprese sono state effettuate in modo corretto? Potresti provare a vedere cosa dice il manuale, se è compreso nel download

Ciao
Fabry



Arcangelo Piai
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 6 2005, 04:27 PM)
Ho provato a scaricare REALVIZ_Stitcher_v4, ho tentato di unire un paio di foto ma queste non si fondono come in Panorama Maker, si fondono tipo doppia esposizione, e quindi restano degli aloni nella zona di sovrapposizione, sembra quasi mossa in quel punto.

Qualcuno sa se c'è un modo per fargli fare un morphing delle foto per farle combaciare, o che conosce un altro soft che lo faccia?

Grazie a tutti.
*


Ciao uso Realviz da vari mesi con successo e lo trovo di gran lunga superiore a panorama maker che anch'io ho usato per le mie prime panoramiche,tieni presente che Realviz ti consente di salvare i file in formato psd e quindi con la possibilità di correggere eventuali errori. Attento comunque che la versione demo oltre a lasciarti il logo REALVIZ sulle pano non funziona bene come la versione completa.
Ti consiglierei eventualmente di acquistare REALVIZ STICHER EXPRESS che costa circa 100 € (invece di 500 del Realviz completo)e ha quasi tutte le funzioni della versione maggiore.
In alternativa c'è sempre l'ottimo PTGUI secondo me imbattibile quando si debbono unire poche foto.
Fammi sapere
Ciao Arcangelo
www.amarcordstudio.it
Antonio Cerri
Confermo.. guru.gif

Utilizzo Realviz Stitcher oramai da quasi 2 anni e per me è veramente il Top dei software per foto pano e sferiche ..
All'inizio eseguivo le foto a mano libera ma i risulati non erano un gran che per via del punto nodale errato e problemi con l'orizzonte :-))
Di recente abbiamo acquistato la TESTA PANORAMICA “MULTI ROW” 303SPH di Manfrotto ”
che ci sta gia dando buoni risultati in abbinata con lo Stitcher..

Undergrowth

Ciao buone panoramiche a tutti !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.