Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!

IPB Immagine

Vito
maurus
Starei le ore a guardare le luci della costiera che numerose volte ho avuto modo di apprezzare anche dalla barca essendo appassionato di subacquea da sempre. La tua foto emana una bellissima sensazione di una giornata che finisce ed attende la notte trasmettendo un piacevolissimo senso di tranquillità. Anche se non ci sono particolari colori mi piace moltissimo anche il punto di scatto.

Pollice.gif
donezi
E' bella. Le varie tonalità di azzurro si fondono bene. Mi pare che l'albergo cada un po' a sinistra.

Bella e tranquilla.

Ciao

Ezio
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vito ....

a livello compo lo scatto mi piace quello che mi convince di meno sono i colori li vedo un po' spenti non e' il bel blu che mi hai abituato a vedere nei tuoi scatto ...

non so forse un problema di WB .... texano.gif
banzai85
Si vede chiaramente che hai cercato di far coincidere una linea con l'angolo basso dx del frame, però avrei cercato comunque di dare un pochino più di respiro (anche mezzo cm soltanto) all'edificio sulla sinistra...gran senso di tranquillità, anche se sui colori concordo con Massimilano...
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti ragazzi per il passaggio...

Sulla sx oltre l'albergo c'è la strada...non mi andava proprio di includerla...
Sulla tonalità del blu spento è causato della foschia che non da pace...in questo caso ci voleva una bella giornata di schiarità....speriamo che arrivino presto texano.gif



Vito
monne
Bellissima...e rilassante!!
vvtyise@tin.it
bella immagine della favolosa costiera!
mirko_nk
Ciao Vito, senza dubbio hai immortalato la luce e l'atmosfera del momento in maniera molto realistica... Una foto fuori dagli standard a cui siamo abituati, ma non per questo inferiore. Certo un pochino in più di luminosità non guasterebbe, ma a me piace anche così... Una foto che osserveresti a lungo senza stancarti...

Unico appunto, per i miei gusti, c'è un pizzico troppo cielo...
Vito.Coppola
grazie.gif amici per il commento!!!


Vito
Foffonews
Ottima Vito veramente bella e suggestiva da stampare sicuramente...anche per me se ci fosse stato un pelino di cielo in meno forse sarebbe stata ancora migliore, ma va benone anche cosi...complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif
Vito.Coppola
grazie.gif anche a te Mirco...


Ciao
Vito
dario-
Che bella Pollice.gif una foto di grande suggestione, almeno per me, starei delle ore ad osservare quelle luci.

Complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.