Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nosxx10
il bello dei "primi passi" con la macchina fotografica è sperimentare sempre nuove tecniche.
questa volta ho "cercato" di catturare la velocità dell'automobile e del treno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.3 KB
andcampo
La prima mi piace molto come idea, peccato la troppa luminosità con i bianchi bruciati e il mosso (immagino tu abbia scattato a mano libera), salvo che il tutto era voluto.
Un saluto
Andrea
nosxx10
mano libera...peccato. ero fuori città e l'idea del 3piedi non mi era proprio venuta in mente!!!
grazie del commento
Fr3ddie87
la prima è decisamente sovraesposta oltre che mossa...non si vede bene

la seconda invece mi piace moltissimo,luminosa e che bei colori!!!

saluti
nosxx10
la prima è sovraesposta ,credo, per la velocità del treno.
però l'effetto che ne è venuto fuori è molto carino, secondo me.
mirko_nk
Ciao, la prima è semplicemente fantastica per i miei gusti... Dinamica, surreale e molto rappresentativa della frenesia dei nostri tempi.... Forse doveva essere soltanto un pelino meno sovraesposta... ma di poco, perché in questo caso la sovraesposizione è un aspetto chiave della foto. Altro appunto, la foto è micromossa, e questo la penalizza un po, ma visto i mezzi, tanto di cappello...

La seconda invece non mi dice nulla, un puro esperimento con molti elementi di disturbo che rendono la foto poco interessante e poco artistica... Insomma vicino alla prima stona molto...

Complimenti!!
Miche1
quoto Mirko
la prima mi piace moltissimo anche così sovraesposta, peccato il mircormosso, in PP proverei a contrastarla maggiormente
nosxx10
ragazzi, grazie mille per i commenti. ora proverò in pp a effettuare qualche modifica.
NikFly
Ciao,
bellissima la prima, complimenti! smile.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.