Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nosxx10
l'immagine davanti i miei occhi era talmente bella che non potevo non scattare.
L'ho realizzata all'aperitivo del "music Italy Show" da palazzo re enzo, bologna.

messicano.gif



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.5 KB
Fr3ddie87
bella..mi piace molto la composizione e anche la prospettiva da cui l hai scattata.Se taglliavi quelle due ombre nere in basso era meglio..

due domande:a quanti iso e con che macchina hai fotografato?
nosxx10
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 24 2010, 04:34 PM) *
bella..mi piace molto la composizione e anche la prospettiva da cui l hai scattata.Se taglliavi quelle due ombre nere in basso era meglio..

due domande:a quanti iso e con che macchina hai fotografato?


hai ragione, ora modifico la foto e la ripubblico.
la macchina č la nikon p90, i dati sono:
iso: 800
f: 4
Compensazione esposizione: 0 EV
Tempo di posa: 1/6 sec
nosxx10
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.5 KB

foto sistemata
Fr3ddie87
secondo me č molto meglio...mi distrubava proprio quell'ombra nera in basso.ma comunque č un parere personale il mio..
saluti
mirko_nk
Ciao, buono lo spunto, ma purtroppo la scena č troppo caotina. Il risultato č di una foto un po confusionaria...
nosxx10
lo so mirko ma non c'era modo di farla uscire meglio. in piazza c'era una festa....
maffem
io da vero ignorante (non so neanche se si poteva fare visto che non conosco il posto) mi sarei spostato pių verso sinistra in modo da fra risultare ombra e statua pių vicine avrei zoommato pių in modo da isolarle e fatto la foto cercando di metterle entrambe a fuoco e con l' ombra il piu netta e nera possibile come ad ottenere un effetto "statua e anima della statua" forse un po' troppo drammatico alle volte mi faccio i film da solo ihihihihi
nosxx10
QUOTE(maffem @ May 26 2010, 08:46 AM) *
io da vero ignorante (non so neanche se si poteva fare visto che non conosco il posto) mi sarei spostato pių verso sinistra in modo da fra risultare ombra e statua pių vicine avrei zoommato pių in modo da isolarle e fatto la foto cercando di metterle entrambe a fuoco e con l' ombra il piu netta e nera possibile come ad ottenere un effetto "statua e anima della statua" forse un po' troppo drammatico alle volte mi faccio i film da solo ihihihihi


mmhh.h...... bell'idea, non ci avevo pensato...
solofotobelle
hai mai pensato di ritirarti invece?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.