Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
padre e figlio in piazza......i palloncini colorati sono la speranza di venderli ed emergere dal grigiore che li circonda..........


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.8 KB
Fr3ddie87
al di là della tua spiegazione che non mi entusiasma molto(gusti personali) trovo lo scatto molto bello nella compo e realizzazione(tra l'altro amo il bianco e nero con i colori) rolleyes.gif

complimentoniiiiii:D
Luca083
QUOTE(mash73 @ May 23 2010, 11:22 PM) *
padre e figlio in piazza......i palloncini colorati sono la speranza di venderli ed emergere dal grigiore che li circonda..........
Ingrandimento full detail : 579.8 KB

L'idea non è male ma vedo del micromosso, forse dovuto al tempo di esposizione lungo data la lunghezza focale, ammeno che non hai usato il treppiede nel qual caso probabilmente mi sbaglio. Nonostante questo apprezzo la ricerca dell'inquadratura però c'è qualcosa che non mi convince... forse il soggetto non è poi così interessante... ovviamente tutto "IMHO"
mash73
no la foto e' fatta a mano libera su di una torretta.......probabilmente il micromosso che vedi e' dovuto alla lunghezza focale.......
mirko_nk
Ciao, buona anche per me l'idea, ma avrei preferito una foto completamente in BN, e magari più contrastato. Buona anche la composizione...

Alle prossime...
mash73
intendevi cosi?.........


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 655.2 KB
mirko_nk
Esatto... per i miei gusti migliore.. ma io non amo i bn selettivi, quindi non faccio testo...
mash73
in effetti a rivederle insieme preferisco la seconda.....allego qltri 2 scatti con ripresa sempre dalla stessa torre che per la cronaca e' a Vigevano.....bellissima piazza tra l'altro....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.6 KB


mash73
scusate ma rivedendo l'ultimo scatto mi e' venuto da ritoccarlo aggiungendo la parte finale dell'ombra all'uomo a destra e sottraendo l'ombra a sinistra che proiettava probabilmente una persona fuori inquadratura........


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394.9 KB

mash73
che ne dite di queste ultime due?....un piccolo commento?....grazie
Fr3ddie87
mi piace più la donna in bici...belle le geometrie create dalle due linee sul pavimento nella stessa direzione della donna con la bici...
la seconda non mi entusiasma..non riesco a trovare un collegamento tra i tre soggetti..

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.